Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema steg k 2 03
#11
Giusto
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#12
Dopo un pochino di tempo vi aggiorno..dunque ho fatto la prova dell rca volante e non cambia nulla..peró ho notato che a radio accesa e rca attaccati se li tocco toccandoli come se fossero fader dei mixer(avete presente?) il suono proprio va e viene..a mio "piacimento"..quindi come un bambino m sono esso a giocarci e il problema sembra proprio essere sugli rca della piastrina dove ci sono alloggiati i potenziometri e i vari switch..siccome si riesce a staccare(se ne avete mai smontato uno sapete di che parlo)riesco a reperirla come ricambio?
Rispondi

#13
(30-06-2012, 04:26 )Gabbriii Ha scritto: ho sentito un installatore..secondo lui avrei bruciato gli ap avendo impostato un low pass troppo basso..io non credo visto che quando va la portiera si sente comunque benissimo senza gracchiare o altre cose..voi che dite?

se mai un passa alto troppo basso..! se si parla di ap...
Rispondi

#14
(20-09-2012, 07:16 )Gabbriii Ha scritto: Dopo un pochino di tempo vi aggiorno..dunque ho fatto la prova dell rca volante e non cambia nulla..peró ho notato che a radio accesa e rca attaccati se li tocco toccandoli come se fossero fader dei mixer(avete presente?) il suono proprio va e viene..a mio "piacimento"..quindi come un bambino m sono esso a giocarci e il problema sembra proprio essere sugli rca della piastrina dove ci sono alloggiati i potenziometri e i vari switch..siccome si riesce a staccare(se ne avete mai smontato uno sapete di che parlo)riesco a reperirla come ricambio?


se è quello che penso, basta una passata di saldatore sui pin degli rca che si connettono alla scheda.
Rispondi

#15
eh io non sono molto capace di usare un saldatorino..sopratutto in componenti così piccoli..in ogni caso max..mi potresti gentilmente fare vedere attraverso una foto dove dovrei saldare?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema cassa attiva Gio77 0 467 05-03-2022, 03:55
Ultimo messaggio: Gio77
  Problema sottochiave radio fiat qubo AlleBert 2 271 20-02-2022, 20:34
Ultimo messaggio: megane
  Problema tweeter Caccavellashow 8 718 08-12-2021, 10:22
Ultimo messaggio: Caccavellashow
  Problema cavo tweeter Hertz207 3 1.219 23-08-2021, 23:45
Ultimo messaggio: Hossing
  problema escursione subwoofer sweet_boyxx 2 1.191 26-05-2021, 15:03
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.