Discussioni: 6
Reputazione:
0
Figurati :-). È sempre un piacere!
Pioneer mvh8300bt
Audison millennium power4
Coral monza mk165
Precision power PCX2200
Coral XPL12
Enjoy it
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Ognuno spende i propri soldi come meglio.crede
;-)
Discussioni: 26
Reputazione:
1
leggendo un po in giro cmq si evince che non sia il massimo come prodotto è sempre un prodotto destinato all'edilizia, ho letto da qualche parte che con le temperature basse tende a solidificarsi compromettendo "l'insonorizzazione"
Reputazione:
83
Credo che le differenze tra materiali butilici e non siano state spiegate dettagliatamente più volte, per cui...
Discussioni: 44
Reputazione:
0
29-09-2012, 22:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-09-2012, 22:29 da fabrilaroccia.)
Ho fatto una semplice domanda marco, non c'è bisogno di usare questi toni scocciati. Sto facendo tutto quello che posso per coltivare al meglio questa mia passione, con i soldi che ho. E, soprattutto, imparare il più possibile. Quindi, prima di spendere un centinaio di euro per insonorizzare (e ti assicuro che per me 100-150 € sono TANTI) voglio essere SICURO al 100% di non poter scegliere altre strade, che si avvicinino abbastanza ad un risultato ottimale.
Con questo non ti sto provocando, nè tantomeno voglio dar vita a conflitti con persone che tanto mi hanno aiutato, volontariamente o no. Cerco solo di far capire la mia situazione, e che sono uno che prima di prendere qualsiasi decisione si guarda intorno 100000 volte
Reputazione:
0
Ragazzi, ragazzi.. cercate di leggere quello che c'è scritto, non c'è motivo di interpretare a modo proprio quelo che gli altri scrivono.. non ho mica detto che il miglior modo è questo!
Che ci siano metodi più adeguati e prodotti specifici, su questo non ci piove! Si, è vero pure che il catrame si solodifica e poi si crepa, ma è anche vero che nel 90% dei casi, finisce dallo sfasciacarrozze prima chwe il bitume inizi. A solidificarsi! Ci vogliono anni e anni, e se la temperatura volesse velocizzare questo proceso di crepatura, quanti anni ci vorrebbero a -0° per aspettare che ciò accada??
Il ragazzo ha chiesto se quel rotolo che aveva sarebbe potuto servire a migliorare qualche cosa, volete negare che se lo applicasse, sarebbe una miglioria??
Ah fabrilaroccia mi sn dimenticato di suggerirti di coprire in qualche modo l'alluminio dei fogli che andrai ad applicare.. l'alluminio rifletterebbe le onde sonore all'interno dello sportello, e potrebbe creare fastidiose onde di risonanza che potrebbero sporcare il suono.. qui ci vorrebbe la pasta brax, ma se vuoi rimanere sull'economico, qualcosa che potrebbe ridurre se non eliminare le risonanze, potrebbe essere la "guaina liquida" quella a base d'acqua e spesso di colore marroncino/arancione scuro.. la diluisci con un po d'acqua giusto per renderla spalmabile con un pennelo grosso, e la spalmi ovunque all'interno dello sportello, e ovviamente sopra l'alluminio.. in mezz'ora si è asciugata la prima mano, allora puoi passare alla seconda e poi alla terza che dovrebbe bastare
Pioneer mvh8300bt
Coral monza mk165
Precision power PCX2200
Coral XPL12
Enjoy it
Discussioni: 100
Reputazione:
33
ascoltami..lascia perdere!!io la guaina che dici tu la vedo spesso e la uso!!sottoposta ad alte temperature si scolla e a basse temperature crepa
Reputazione:
83
Nessuno tono scocciato, ci mancherebbe! :-)
Semplicemente, è DOVEROSO, far capire a chi si adegua, che appunto si sta adeguando, non che ha fatto la miglior mossa qualità/prezzo.
Se ce l'hai gratis perchè è un avanzo, buttacelo su, meglio di niente di sicuro.
Però stare poi a quardare la riflessione dell'alluminio insomma........è come piazzare un alettone su una panda originale e sperare di guadagnare secondi sul giro di pista.
Reputazione:
0
E poi ragazi, io usando prodotti non specifici, apparte il bugnato che jo utilizzato, ho speso 300€ per insonorizzare tutta la macchina, tranne il tetto.. volete vedere come a sportelli chiusi, e finestrini alzati, da fuori a 2/3metri di distanza, si sente solo un sibilio di sottofondo mentre il volume è sparato al massimo?? Per ottenere un risultato del genere, con prodotti specifici e griffati, avrei speso 1000€.
Pioneer mvh8300bt
Coral monza mk165
Precision power PCX2200
Coral XPL12
Enjoy it