Discussioni: 100
Reputazione:
33
me piace..comunque ti consiglio i venditori del forum sopratutto per la garanzia eh.
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Beh certo, appena ho disponibilità economica mi muovo...
Discussioni: 100
Reputazione:
33
fai bene!sul web in caso di garanzia ti aggrappi al tram il più delle volte.
Discussioni: 12
Reputazione:
6
Complimenti per il progetto!!
Mi piace molto la soluzione dei tweeter anche se non è homemade... la pecca delle predisposizioni a cruscotto è che si perde tutta l'efficienza del tweeter sparandolo verso il vetro, io l'avevo sulla megane e ho creato i supporti per il triangolo specchietto...
Per il baule invece oltre alla sistemazione dei cablaggi, potresti creare un fianchetto su cui alloggiare gli ampli e nascondere i cavi...
Buon Lavoro!!
CIAO!
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Purtroppo per il baule non sono riuscito a fare di meglio... Non ho lo spazio per lavorare e poi non sono per niente bravo, non ho molta manualità purtroppo...
Inoltre il fianchetto della peugeot è troppo piccolo per i due amplificatori.
Peccato perché è sicuramente la soluzione più elegante!
Grazie a tutti per i vostri consigli!
Discussioni: 12
Reputazione:
6
Tanto piccolo i baule non è, visto che ti entra il sub di traverso...
Cmq io metterei il positivo dal distributore agli ampli con un cavo di colore rosso... O cmq diverso dalla massa... Non ci vuole molto a distrarsie a fare un bel falò!!!
Inoltre sul 45.4 non c'è lo switch per entrare con una sola coppia di RCA?? Io ce l'ho sul QM75.4 puoi scegliere 1+2 o 1/2... Riduci cavi e sdoppiatori ed è sempre un bene!!
Ciao
Discussioni: 36
Reputazione:
69
(04-12-2012, 18:34 )Orfeo85 Ha scritto: Tanto piccolo i baule non è, visto che ti entra il sub di traverso...
Cmq io metterei il positivo dal distributore agli ampli con un cavo di colore rosso... O cmq diverso dalla massa... Non ci vuole molto a distrarsie a fare un bel falò!!!
Inoltre sul 45.4 non c'è lo switch per entrare con una sola coppia di RCA?? Io ce l'ho sul QM75.4 puoi scegliere 1+2 o 1/2... Riduci cavi e sdoppiatori ed è sempre un bene!!
Ciao
il 45.4 lo ha totalmente in bridge, quindi è obbligato a questa configurazione
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Discussioni: 36
Reputazione:
69
Si, i qmos per il bridge vogliono l'ingresso doppio, singolo sdoppiato