09-03-2007, 06:16
E io invece non ho capito cosa intendi...Quello che ho riportato (il valore della dispersione) è un valore che ho trovato sul sito della streetwires in relazione alla potenza del mio impianto e in relazione alla lunghezza del filo...null'altro. La mia era solo una specie di "lode" per quel tipo di cavo, come potresti farla tu per il tuo tipo di cavo o come potrebbe farla qualcun altro. Nulla più. Per quanto riguarda la sezione del cavo, i 50mmq credo che per lui vadano bene perchè ha 4 ampli (non conosco assolutamente i suoi ampli ma credo che richiedano "almeno" 20A ciascuno per un totale di 80A), anche in previsione di futuri upgrade (visto che "noi" siamo naturalmente portati a migliorare l'impercettibile)...in pratica, se devi fare una spesa, falla adesso e falla bene...
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
<b>Non importa quanto sia veloce la tua macchina...se sei importante, gli altri ti aspettano!</b>
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
<b>Non importa quanto sia veloce la tua macchina...se sei importante, gli altri ti aspettano!</b>