Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alimentaizone neon e luci...!?!?!?!?!?!?!?!
[8]beh un interruttore ce lo puoi mettere facilmente .... ne prendi uno a pulsante ( che sono come quelli che hai sulle portiere che fanno accendere al luce di cortesia ) e con un forellino lo metti sul battente del portellone posteriore. Che ci vuole ???[Big Grin]

DOVE NON ARRIVA LA FANTASIA ARRIVANO I db
Rispondi

si ti converrebbe fare come dice 600watt così eviti spiacevoli dimenticanze che ti lasciano senza un filo di corrente nella batteria e quindi a piedi[Big Grin]
Rispondi

Non ci vuole neinte...solo che non mi piace come idea...
ci metto un interruttore "normale"! è + comodo... [Big Grin]

Dm2Giu$
Rispondi

Non vi preoccupate non mi dimentico... le luci accese...[Wink]

Dm2Giu$
Rispondi

io lo dicevo perchè con la mia vecchia macchina sono rimasto più di una volta col c****o per terra e da allora mi sono imparato ad accenderla a spinta da solo[Sad]
Rispondi

anch'io sono rimasto + volte a piedi...ma pe rproblemi della batteria...solo che non ci spono mai riuscito a riavviarla da solo...[Wink]

Dm2Giu$
Rispondi

ma un interruttorino come si deve no è !!!!????[Big Grin][Big Grin] guardate chè è facile scordarsi le luci accese a destra e a manca ........ io perlomeno mi sono imparato a prendere precauzioni[Wink]

Rispondi

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da seicentowatt</i>
<br />ma un interruttorino come si deve no è !!!!????[Big Grin][Big Grin] guardate chè è facile scordarsi le luci accese a destra e a manca ........ io perlomeno mi sono imparato a prendere precauzioni[Wink]

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
appunto...
Rispondi