Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ampli usa
Ma quale zapco3000 dai Big Grin

Ripeto, saz3500. Prodotto importato regolarmente, che gode di assistenza, e che comunque non é diffusissimo, almeno per non montare sempre le stesse cose! Oppure un rockford t3000, bell'amplificatore davvero, oppure un US amps 3000d..

Un classe AB, (il woofer é D1 o D2 ? ) può benissimo essere il solito k204 (che a me proprio non va giù) o la linea ss Digital Designs , o qualcosa di vecchio, da rockford a US amps, da JBL a precisione power (serie powerclass , che poi tanto vecchia non é ).

Rispondi

Eh Marco il sundown e il rf so belle bestie l unico problema e trovarli con circa 450 euro usati in zona per poterli visionare, provare ecc ecc. perche nuovi costano una fortuna. Sinceramente anche a me lo steg non mi attira molto, forse e un po troppo sopravvalutato. Il sub e ancora da prendere, e le bobine le scegliero in base all ampli. Oltre agli ottimi old in classe ab cosa c e di nuovo e buono con il mio budget?
Rispondi

Gzna2800 ad esempio,ne ho venduti diversi.

Rispondi

Il gz mi garba parecchio anche perche ne ho gia uno per le porte, in alternativa cosa potrei mettere nel caso non volessi mettere un ampli identico?
Rispondi

E non sei mai contento ahahah

http://www.ddaudio.com/products/mobile-a...ifiers/m2b

Rispondi

Ahahah no so proprio rompi.........a quanto si trova sia nuovo che usato il dd?quindi ricapitolando, stando su degli AB nuovi c e il gz e il dd (prezzo permettendo) oppure andando sui Classe D posso vedere di trovare un sundown saz2500 oppure vado di okd school...direi che cosi potrei suonare abbastanza decentemente o sbaglio?
Rispondi

Non sbagli.

Prezzi ora a memoria non ricordo, ma se cerchi su mercatini e quant'altro, ti fai un'idea, sia di cosa offre il mercato in questo momento, sia del prezzo a cui è offerto.

Rispondi

Okok ora inizio con le ricerche :-) i nomi ci sono. Grazie a tutti.
Rispondi

Allora ci sono novita, cercando qua e la ho trovato qualcosina ovvero il ma audio hk802sx, l orion xtr2000.2 e l hifonics colossus....cosa ne pensate??meglio uno di questi oppure un gz2800xii??considerate che ho gia un gz2800xii sul fronte quindi eventualmente se mi dite ad esempio che il ma audio e ottimo sul fronte potrei mettere quello sul fronte e passare il gz sul sub.
Rispondi

Direi di fare così :-)

Rispondi