Discussioni: 52
Reputazione:
0
no li devi tagliare più alti..circa 110hz a 12db\ottava...sono pur sempre medi
Discussioni: 2
Reputazione:
0
allora mi viene da farti un altra domanda. Se taglioil pa a 110 e il basso basso a 80, non ho dei buchi? e poi a 110 le voci dei cantanti hanno ancora meno profondita?
Grazie ancora per tutte le risp. che mi dai
Discussioni: 120
|
Xtreme ha scritto:
no li devi tagliare più alti..circa 110hz a 12db\ottava...sono pur sempre medi
|
il suo problema non sono gli 80hz h/p sui cm161...peraltro corretto, poichè possono lavorarci in surplace, a quella Ft.
Reputazione:
0
potresti essere piu' chiaro?
Discussioni: 82
Reputazione:
0
puoi anche tagliarli a 80 hz ma non ci arriveranno mai se non insonorizzi le portiere, per avere più corpo sulle voci bisogna lavorare dai 150 ai 400hz proprio quelle frequenze dove si sente maggiormente una buona insonorizzazione.
falla una come si deve, sul forum ci sono molti post sull'insonorizzazione.
azz è tardi vado a dormire!
Discussioni: 120
sarò più chiaro.
insonorizzazione-installazione-taratura.
per fare suonare correttamente un altoparlante in porta, qualsiasi esso sia, occorre che questi tre fattori siano al 100%.
basta una cartella in cui il wf vi suona all'interno per via di un non perfetto accoppiamento meccanico dello stesso, per fare suonare da schifo un impianto.
Reputazione:
0
adesso prima cosa insonorizzo i sportelli poi forse cambio i wf,li cambio ho tengo quelli che ho?Grazie amcora per le vostre risposte
Reputazione:
0
ho parlato con dei ragazzi che anche loro hanno impianti a livelli del mio e mi hanno detto che insonorizzare i sportelli non cambia molto,se voglio cambiare di molto la qualita' del suono devo mettere su le tasche.cosa ne pensate?
Reputazione:
0
ciao raga, ho portato la mia macchina in un centro specializzato per carhifi e fanno parte del gruppo masters, loro mi hanno consigliato di cambiare i wf e farne un paio che schendono di piu' poi se le cose non migliorano fare insonorizzare le porte.Ma insonorizzare dicono che non cambia molto