20-12-2008, 10:06
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di posodj
<br />Salve a tutti.
Volevo da vio qlc consiglio artigianale,per il seguente motivo.
Quando metto a palla il ciare cs393 (senza distorcere ovvio) sento come le pareti di mdf che emmettono rumore, proprio rumore da legno.
Eppure con la colla vinilica non ho risparmiato e pure con le viti.
Questo lo fa solo ad elevata pressione, mentre quando tengo il volume basso o moderato non lo fa-
C'è qlc prodotto in commercio?
Grazie
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ragazzi scusate ma ki ha detto ke la cassa è fatta male e sfiata? da quello ke leggo non m sembra di intuire nulla d simile(magari xkè s ancora 1 bel po' ignorante nel campo). secodno me il problema potrebbe essere risolto mettendo del bugnato o fonoassorbente all'interno della cassa... o sbaglio?
<br />Salve a tutti.
Volevo da vio qlc consiglio artigianale,per il seguente motivo.
Quando metto a palla il ciare cs393 (senza distorcere ovvio) sento come le pareti di mdf che emmettono rumore, proprio rumore da legno.
Eppure con la colla vinilica non ho risparmiato e pure con le viti.
Questo lo fa solo ad elevata pressione, mentre quando tengo il volume basso o moderato non lo fa-
C'è qlc prodotto in commercio?
Grazie
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ragazzi scusate ma ki ha detto ke la cassa è fatta male e sfiata? da quello ke leggo non m sembra di intuire nulla d simile(magari xkè s ancora 1 bel po' ignorante nel campo). secodno me il problema potrebbe essere risolto mettendo del bugnato o fonoassorbente all'interno della cassa... o sbaglio?
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa"
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Il mio impianto "a scomparsa"
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone