Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Audison HV vs VRx
#11
appunto per questo che il potere di acquisto come ho scritto è calato ad 1/3 - 1/4, perche la retribuzione media non ha seguito l'andamento economico del paese.

l'avesse seguito, 1 milione di 10 anni fa erano meno di 500 euro del giorno d'oggi.

meno, perche oggigiorno, avremmo la possibilita grazie al web e allo sviluppo tecnologico di far circolare molti piu soldi mantenendo il giusto potere d'acquisto.

e se un finale di 1 milione di vecchie lire come lo era il vr209 evoluzione, oggi avrebbe un diretto concorrente in tutto e per tutto, costerebbe pressoche 500 euro, se non meno..

peccato che in italia sta andando tutto al contrario [V]









Rispondi

#12
non è solo in italia.. in tutto il mondo l'andamento è cosi. noi siamo i peggiori di un gruppo ben grabde di paesi..
Rispondi

#13
mi hanno detto che i nuovi minithesis non vanno per nulla male, ma non dispreziamo i vrx, sono sempre degli ottimi amplificatori! ps anche io ho un audison![Smile]
Rispondi

#14
no certo,i vrx quando sono messi a punto e ben crossoverati sono buoni amplificatori....certo i thesis sono molto superiori e hanno anche un altro costo...
Rispondi

#15
io ho aquistato uno dei primi thesis hv venti!
Rispondi

#16
come ti sei trovato con thesis hv 20? puoi fare un confronto con hv 16 o 30 o vrx?
grazie
Rispondi

#17
nettamente superiore, non c'è dubbio, però è un amplificatore molto delicato e privo di controlli, nessun tipo di taglio, l'unica cosa è un cross over da installare all'interno del finale in passa alto o passa basso con tagli 45-65-80 hz, preciso nelle basse e pulito nelle alte...se hai qualche domanda specifica chiedi pure!
Rispondi

#18
ciao luciano
wè sta cosa mi incuriosisce tanto[Big Grin]
dove hai trovato l'hv20 nettamente superiore all'hv30?? a gamma intera??
dovrebbe avere anche un 100rms in meno a canale l'hv20 se non sbaglio...?
come assorbimenti ciuccia parecchio il nuovo thesis???

Rispondi

#19
ciao mino, sì è vero l'hv venti è un 200 x 2 , però ricordiamoci che è un dual mono, piccolo trucchetto, all'interno ci sono 4 fusibili, spostandoli l'ampli entra in hi-power e diventa un 400x2 [Big Grin], io, momentaneamente con l'hv piloto un 3 vie in passivo, mi è piaciuto molto sulle alte, ma non disprezzo le basse, sebbene mi sia trovato a mio agio ci sono alcuni piccoli difetti (il rovescio della medaglia) un alto assorbimento (specialmente in hi-power), scalda molto nonostante le 5 ventole di rafreddamento ed è molto delicato, all'inetrno ci sono più di 1600 componenti e basta un piccolo filamento, magari di un cavo appena spelato per mandare l'ampli in assistenza (come è già successo)
Rispondi

#20
hv 20.............quando sento questa sigla, i miei ormoni vanno in fermento!!!
prima o poi, farò spazio nel baule e ne metterò uno in bella vista!!!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Audison HV16 BruNOS 22 21.583 15-11-2022, 01:45
Ultimo messaggio: chocolet1
  Amplificatore audison SR4 scelta kit due vie da abbinare Devis93 32 953 08-11-2022, 12:14
Ultimo messaggio: Devis93
  Guasto audison vr209 evo reference 10.0 72 33.749 23-10-2022, 02:27
Ultimo messaggio: chocolet1
  audison srx 1 jimmy77 5 1.570 26-05-2021, 11:37
Ultimo messaggio: waterballoon2
  AUDISON LR132 diego300883 2 2.061 26-05-2021, 09:55
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.