Discussioni: 1
Reputazione:
0
scusate ragazzi ma vi ripeto...non sono qst maestro ancora nel capire bene qst cose...comunque farò la modifica e vi farò sapere.....
ps i tagli dell'amplificatore per essere perfettamente regolato come devo impostarli????frequenza volume ect.....
Reputazione:
0
ciao ragazzi vi volevo dire che il tubo per poter fare le prove l'ho trovato però non è da 11 centimetri di diametro bensì 10,50 centimetri....non fà nulla oppure anche questa piccola differenza mi varia tutto?...ciao e grazie ancora per i numerosi consigli.....
Discussioni: 85
Reputazione:
24
se il diametro è più piccolo per avere lo stesso accordo dovresti accorciarlo di un altro pò rispetto a prima... ma dato che la differenza è pochissima (mezzo cm) accorcia il tubo di circa un cm rispetto a quanto detto prima...
Reputazione:
0
allora farò come mi hai detto tu prima...infatti il mio reflex è proprio della ciare...lo accorcerò come da vostro consiglio e lo farò alla misura di 8 centimetri...così lavorerò a 45 hz....GIUSTO?????...
un mio amico mi ha dato un sito sul quale ci sono scritte tutte le frequenze di risonanza di ogni specifica auto.....devo tener conto anche di questo oppure è solo un dettaglio[?][?][?][?]