Discussioni: 22
Reputazione:
0
..ho visto il prezzo dei tec spl 8hs che è molto simile ai ground zero..che è circa il doppio dei ciare e degli hertz.A chi posso rivolgermi per avere un preventivo per qiesti componenti,ed avere delle buone offerte?[8D].Sinceramente non volevo andare sopra i 150 eurozzi...[B)]
Discussioni: 120
|
maxximo70 ha scritto:
..ho visto il prezzo dei tec spl 8hs che è molto simile ai ground zero..che è circa il doppio dei ciare e degli hertz.A chi posso rivolgermi per avere un preventivo per qiesti componenti,ed avere delle buone offerte?[8D].Sinceramente non volevo andare sopra i 150 eurozzi...[B)]
|
mail...
così oltre a un semplice prezzi, discutiamo anche di un progetto a step che abbia un senso.
se posso permettermi una osservazione che può apparire presuntuosa (ma non vuole esserlo assolutamente...):
ognuno dice la sua, in base alle sue (spero...) esperienze d'utilizzo e/o d'ascolto con un determinato prodotto.
uno che fa il mio lavoro, ha una panoramica giocoforza più ampia sui componenti... dovendone installare, provare, collaudare, tarare di diversi, in tutte le salse possibili.
ecco perchè non mi fermo mai sul consiglio in sè di un componente (tranne casi particolari), ma devo farmi una idea di tutto quanto vi ruota attorno; dalla musica ascoltata, al veicolo, alle esigenze dell'utilizzatore, al sistema in cui va inserito, ai futuri upgrade, e quant'altro.
Discussioni: 14
Reputazione:
0
sonora 5200? mai sentiti?
Discussioni: 22
Reputazione:
0
nò,i sonora non gli ho mai sentiti,però ne ho sentito parlare bene.Da quello che ho letto sono molto simili agli zacks,ma più propensi al sq.
Un altra possibilità...[:p]
|
federico89 ha scritto:
no no non ci siamo! []
ti dico xk li ho provati gli zacks e ora vado di sonora direttamente...
sono una spanna sopra, tengono un mucchio di watt e sono davvero davvero ottimi, e suonano da dio
|
certo.
ma i 5200 sono dei medi alta efficienza; non sono dei wf.
non avrebbero alcune senso in un tre vie che mi pare di capire, dovrebbe essere più votato al SQ che alla semplice pressione.
Discussioni: 102
Reputazione:
4
E I monacor che hai proposto a me? Non vanno bene xche sono da 8 ohm?
Too fast to live, too young to die.