Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Punto 1a serie
Il capo dice che oltre a quelle nel cruscotto ne mette altre 2 da 160 sul pianale, relativi tweder con tanto di crossover
Rispondi

allora......il pianale lo usavano nel paleolitico quindi è DA EVITARE.
Ora...considerando il fatto che come ti hanno detto anche gli altri perchè è lampante le casse da 87mm FANNO PENA e non te lo diciamo perchè siamo malati di audio...ma perchè è la pura verità....
io ti proporrei le tasche che ti ho detto prima (ci vuole 1 attimo a metterle su! visto che tuo padre tra l'altro è anche elettrauto..) con il kit target http://cgi.ebay.it/Target-audio-by-coral...3a4eaf451b&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318|301%3A1|293%3A1|294%3A50 il quale costa 60 euro E NON 120!!!.
L'idea del pianale è comunque da bocciare perchè mettendo le 87mm davanti e le altre dietro sentiresti la musica provenire dal posteriore...e credici...quando diciamo che NON VA BENE!

(inutile dirti che la differenza tra la soluzione che ti propongo io e la soluzione che dici tu c'è un abisso in termini di qualità)
Rispondi

Scusatemi tanto, io sarei entusiasta delle vostre idee ma mio padre la fa difficile, dice che le tasche che mi avete indicato sono x la 2a serie quello per la 1a serie ci sono su ebay ma costano almeno 76€, poi dice che la macchina è vecchia che la terrò qlc anno poi sarà da cambiare etc etc...sto perdendo la speranza[Sad]
Rispondi

Posso capire le tue difficoltà anche io all'inizio ho dovuto combattere per l'impianto[B)]
comunque tenere qualche anno una macchina significa che 100-120 euro ce le puoi mettere....(magari aggiungi qualcosa tu e non fai sborsare tutto a tuo padre no eh?... [:o)][8)])
Io ad esempio ho una lancia y del 98 che non è certo una ferrari ultimo modello ma non per questo ci ascolto la musica con una radio presa dai vu cumprà [Wink]
Rispondi

allora fai una cosa..prendi 5 tavolette di legno fai su una piccola cassa te la fai avvitare sul pannello,la rivesti come ti piace a te e hai fatto..
e io che pensavo avere un padre che faceva questo lavoro mi sarebbe piaciuto!

cmq spenderai massimo 20 euro per fare due piccole casse di mdf per un 16 o anche un 13..
Rispondi

Io studio, ancora non lavoro e adesso non voglio far fare la figura dell'orco cattivo al babbo, poverino già mi paga università,vestiti e tutto il resto non mi fa mancare nulla...di conseguenza ho già mollato, gli ho detto di fare cm vuole...qlc suono lo emetterenno ste "miniature" di casse.

Se avete qlc consiglio da darmi dovrete ripiegare su quello che passa il convento quindi:
1) ciare o coral
2) qlc consiglio x il posteriore che non faccia scapocciare il babbo

Grazie a tutti, scusate x il tempo che vi ho fatto sprecare [:X]
Rispondi

cerca perlomeno di insonorizzare quel piccolo vano!!magari riesci a tirar fuori qualche bassino a 100hz..
Rispondi

Cosa posso usare per insonorizzare il vano?
Rispondi

prova con del cartoncino rigido a rivestirlo tutto..e poi ci metti del fonoassorbente..tuo padre saprà sicuramente..magari riesci a migliorare un pò la situazione..
che cmq sarà quel che sarà,ovviamente...
Rispondi

e ma tanto è pur sempre una macchina di 13 anni in ottime condizioni ma di 13 anni...
Rispondi