17-08-2009, 04:53
Allora continiamo col box...[]
Cercando di rispettare le regole per costruire il box, mi e uscito fuori un box con queste misure interne:
51x36x28 che fanno sui 51,5 litri interni -6.5 litri l'AP
-1.5 litri il reflex
fanno 44 litri netti.
Secondo voi non sono troppi per questo sub?
Il problema e che voglio fare un sub di questo tipo:
Immagine:
4,58 KB
e dovendo lasciare 5cm di spazio tra le pareti e il reflex, e 10cm tra l'estremita e la parete posteriore del box, non posso diminuire le misure....[}]
Quindi:
1--- Che reflex ci devo mettere? (cioe lo so che ci va un 10x18, pero si puo fare qualcosina di piu piccolo???)
2--- Non fa niente, se la distanza tra il reflex e l'AP e di circa 3cm?
3--- Il fonoassorbente va messo come nell'immagine che ho messo prima?
4--- Poi se potete, consigliatemi per favore altre combinazioni per costruire il box con un litraggio giusto(40 l netti)...(2,3..tipi, forma, posizione reflex, posizione AP, misure)
GRAZIE MILLE [][][]
Cercando di rispettare le regole per costruire il box, mi e uscito fuori un box con queste misure interne:
51x36x28 che fanno sui 51,5 litri interni -6.5 litri l'AP
-1.5 litri il reflex
fanno 44 litri netti.
Secondo voi non sono troppi per questo sub?
Il problema e che voglio fare un sub di questo tipo:
Immagine:
4,58 KB
e dovendo lasciare 5cm di spazio tra le pareti e il reflex, e 10cm tra l'estremita e la parete posteriore del box, non posso diminuire le misure....[}]
Quindi:
1--- Che reflex ci devo mettere? (cioe lo so che ci va un 10x18, pero si puo fare qualcosina di piu piccolo???)
2--- Non fa niente, se la distanza tra il reflex e l'AP e di circa 3cm?
3--- Il fonoassorbente va messo come nell'immagine che ho messo prima?
4--- Poi se potete, consigliatemi per favore altre combinazioni per costruire il box con un litraggio giusto(40 l netti)...(2,3..tipi, forma, posizione reflex, posizione AP, misure)
GRAZIE MILLE [][][]