Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Recensione] Abola Synthesis
max sei un grande!!!spero k sia davvero una cosa da niente. cmq a sto punto appena lo riparano vorrei sapere k è successo...porca miseria nn c credo! è vero k sn uno smanettone però porca troia...[Smile]quindi max t romperò le scatole ancora e ancora!ps: sei davvero affidabilissimo!grazie davvero
Rispondi

e di cosa??

ho solo fatto una telefonata.

[Wink]
Rispondi

Mi sapreste dire se c'è un modo per provare in casa un amplificatore per auto, senza collegargli un'autoradio? Quindi sostituendolo all'ampli home nella sua catena.
Rispondi

Windof ha scritto:

Mi sapreste dire se c'è un modo per provare in casa un amplificatore per auto, senza collegargli un'autoradio? Quindi sostituendolo all'ampli home nella sua catena.

sei fuori argomento... cerca sul forum ci sono moltissimi post su
questo argomento
Rispondi

continuo l'ot...scusate...mi sto cagando addosso...l'altro ieri ho spedito con pacco celere 1 e stasera nn è ancora arrivato nulla...il sito delle poste dice che il pacco è in transito da Bologna...son dipsiaciutissimo...speriamo che prima o poi arrivi[V]
Rispondi

arunmaltese ha scritto:

continuo l'ot...scusate...mi sto cagando addosso...l'altro ieri ho spedito con pacco celere 1 e stasera nn è ancora arrivato nulla...il sito delle poste dice che il pacco è in transito da Bologna...son dipsiaciutissimo...speriamo che prima o poi arrivi[V]

tranquillo per le isole o dalle isole anche se fai l'1 ci mette sempre 3 giorni, per esperienza ho capito che non conviene farlo
Rispondi

continuo l'ot...scusate...mi sto cagando addosso...l'altro ieri ho spedito con pacco celere 1 e stasera nn è ancora arrivato nulla...il sito delle poste dice che il pacco è in transito da Bologna...son dipsiaciutissimo...speriamo che prima o poi arrivi
Tutto nella norma, il solito ritardo delle poste, dormi sonni tranquilli [Wink]
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01

[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi

ragazzi io nn so...sono a terra...lo ho spedito il 22 e mi dice che dal 23 è presso Sala bolognese...ho provato a chiamare etc...ma nn dicono altro k cè un ritardo...[V]
Rispondi

DON'T WORRY...

[Wink]
Rispondi

speriamo...anche perkè me ne stanno succedendo di tutti i colori...il tw dx è andato all'altro mondo...lo avrò spinto troppo...e nn so se i wf han mandato a puttane il synthesis...quindi poi max ci sentiamo anke per il kit!chiudo l'ot e scusate...
Rispondi