Discussioni: 120
mica ho asserito che sbagliate, Loris.
ho detto che con quel budget si possono valutare altri componenti, che nel suo caso sarebbero da preferire ai seppur buoni oggetti da voi citati.
dato il genere di musica che ascolta, e come lo ascolta, io opterei per un cm165nda ciare, coadiuvato da un tw più feroce del ct250. dai 160 in giù, mi affiderei al sub (tanto, la localizzazione del sub a cruscotto penso sia l'ultimo dei suoi problemi..).
Discussioni: 148
Reputazione:
83
io valuterei un ct263.... ovviamente guinzaglio rulez [:246]
Discussioni: 32
Reputazione:
0
Ok provo a fare cosi:
inizio dal FA facedo un amplificazione separata per WOOFER e TWEETER/MIDRANGE con il Carpower 4 ch.
e cambiando i woofer con i CM165NDA (magari inserendone due per portiera) e spostando medio alta tweeter e mid. su un altro ampli)
Oppure rimango con un solo woofer x porta e tenendo un solo ampli poi cambio con i tweeter CT263 E
mI RIMANE SOLO LA MEDIA DA SCEGLIERE...IN ABBINAMENTO AL CT263 E CM165NDA!?!
Poi passo alla sezione subwoofer con un sub da 30 con ampli di classe D
e per finire cablaggi alimentazione e insonorizzazione! GIUSTO raga!!
Mi consigliate un MIDRANGE che sia hai livelli WOOFER E TWEETER e magari dove posso trovarli a buon prezzo!?!? GRAZIE PER I VOSTRI CONSIGLI!...
|
Barby sound ha scritto:
Ok provo a fare cosi:
inizio dal FA facedo un amplificazione separata per WOOFER e TWEETER/MIDRANGE con il Carpower 4 ch.
e cambiando i woofer con i CM165NDA (magari inserendone due per portiera) e spostando medio alta tweeter e mid. su un altro ampli) |
il cm165nda è un medio, e con una sensibilità elevatissima.
te ne basta uno a porta. e il midrange non ti occorre più.
baste leggere le mie firme...
[
]
Discussioni: 32
Reputazione:
0
Ok raga terrò in considerazione tutti i vostri consigli sia tecnici e per gli acquisti vi ringrazio tanto a presto... a tutti!!
|
Hertz89 ha scritto:
guarda nei mercatini..... attenzione però! compra solo da gente fidata e partecipe al forum da molto tempo... questo è un consiglio[]
|
direi che è un consiglio molto saggio.
[
]