Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MI AFFIDO A VOI !...
mica ho asserito che sbagliate, Loris.

ho detto che con quel budget si possono valutare altri componenti, che nel suo caso sarebbero da preferire ai seppur buoni oggetti da voi citati.

dato il genere di musica che ascolta, e come lo ascolta, io opterei per un cm165nda ciare, coadiuvato da un tw più feroce del ct250. dai 160 in giù, mi affiderei al sub (tanto, la localizzazione del sub a cruscotto penso sia l'ultimo dei suoi problemi..).
Rispondi

io valuterei un ct263.... ovviamente guinzaglio rulez [:246]

Rispondi

maxtarget ha scritto:

mica ho asserito che sbagliate, Loris.

ho detto che con quel budget si possono valutare altri componenti, che nel suo caso sarebbero da preferire ai seppur buoni oggetti da voi citati.

dato il genere di musica che ascolta, e come lo ascolta, io opterei per un cm165nda ciare, coadiuvato da un tw più feroce del ct250. dai 160 in giù, mi affiderei al sub (tanto, la localizzazione del sub a cruscotto penso sia l'ultimo dei suoi problemi..).

ok... grazie per la risp era per capire dove si potevano apportare correzioni a quello che dicevamo...

detto questo cm165nda ciare ct250 e il Fa con il 4ch carpower(valuta eventualmente un altro ampli ma prima di acquistarlo secondo me dovresti sentire come suona con questi componenti e poi eventualmente cambiare se non ti soddifsa, in caso positivo risparmi soldi)
e dovrebbe essere completo...
Sezione sub : andrei su un subwoofer in tela che ti consenta di fare una buona discesa... se non vuoi occupare tutto il baule credo che un 30cm è piu che sufficiente come ampli o mantieni inizialmente quello che altrimenti mi butterei su oldschool mtx e orion in primis...
Rispondi

Ok provo a fare cosi:
inizio dal FA facedo un amplificazione separata per WOOFER e TWEETER/MIDRANGE con il Carpower 4 ch.
e cambiando i woofer con i CM165NDA (magari inserendone due per portiera) e spostando medio alta tweeter e mid. su un altro ampli)
Oppure rimango con un solo woofer x porta e tenendo un solo ampli poi cambio con i tweeter CT263 E
mI RIMANE SOLO LA MEDIA DA SCEGLIERE...IN ABBINAMENTO AL CT263 E CM165NDA!?!
Poi passo alla sezione subwoofer con un sub da 30 con ampli di classe D
e per finire cablaggi alimentazione e insonorizzazione! GIUSTO raga!!

Mi consigliate un MIDRANGE che sia hai livelli WOOFER E TWEETER e magari dove posso trovarli a buon prezzo!?!? GRAZIE PER I VOSTRI CONSIGLI!...
Rispondi

Barby sound ha scritto:

Ok provo a fare cosi:
inizio dal FA facedo un amplificazione separata per WOOFER e TWEETER/MIDRANGE con il Carpower 4 ch.
e cambiando i woofer con i CM165NDA (magari inserendone due per portiera) e spostando medio alta tweeter e mid. su un altro ampli)

il cm165nda è un medio, e con una sensibilità elevatissima.

te ne basta uno a porta. e il midrange non ti occorre più.

Rispondi

PERFETTO Mi sai dire dove posso rimediarli??
cosi cm anche l'ampli e il subwoofer e tutto il resto magari![Big Grin][Big Grin] Grazie..
Rispondi

baste leggere le mie firme...

[Big Grin]
Rispondi

Barby sound ha scritto:

PERFETTO Mi sai dire dove posso rimediarli??
cosi cm anche l'ampli e il subwoofer e tutto il resto magari![Big Grin][Big Grin] Grazie..

guarda nei mercatini..... attenzione però! compra solo da gente fidata e partecipe al forum da molto tempo... questo è un consiglio[Wink]
Rispondi

Ok raga terrò in considerazione tutti i vostri consigli sia tecnici e per gli acquisti vi ringrazio tanto a presto... a tutti!!
Rispondi

Hertz89 ha scritto:

guarda nei mercatini..... attenzione però! compra solo da gente fidata e partecipe al forum da molto tempo... questo è un consiglio[Wink]

direi che è un consiglio molto saggio.

[Wink]
Rispondi