Discussioni: 20
Reputazione:
0
Invertendo i woofer suonava bene suonava bene quello che dava problemi ?
Se suonava bene allora è il cross o qualche altra cosa sul canale sinistro (solo se anche il tweeter suona più basso) tipo collegamenti,impostazioni dalla sorgente ,controlli dall'ampli...
Comunque se è solo il woofer a suonare più basso è il crossover
Discussioni: 20
Reputazione:
0
Se è anche il tweeter protrebbe essere una stupidaggine come impostazioni della sorgente tipo balance,oppure è il canale sinistro dell'ampli che ha problemi. Potresti smontare l'ampli e provarlo su un tavolo con una batteria usando come sorgente un ipod e collegandoci 2 casse per prova
Discussioni: 5
Reputazione:
0
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">bizio84 ha scritto:
Se è anche il tweeter protrebbe essere una stupidaggine come impostazioni della sorgente tipo balance,oppure è il canale sinistro dell'ampli che ha problemi. Potresti smontare l'ampli e provarlo su un tavolo con una batteria usando come sorgente un ipod e collegandoci 2 casse per prova
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
L'ampli lo escludo in quanto ho provato ad invertire gli RCA...e il problema al lato sinistro persiste.
Discussioni: 5
Reputazione:
0
Raga il lato destro emette un fruscio a volume zero... da cosa può dipendere?
La vicinanza tra cavi pre e alimentazione la eslcuderei visto che non lo ha mai fatto e non ho toccato nulla.
Se mi spiegate gentilmente come fare qualche verifica... grazie
Saluti,
Luca.
Discussioni: 28
Reputazione:
0
Allora secondo me prova ad invertire i canali di uscita dell'amplificatore che vanno al FA (non gli RCA)...se il problema si sposta è l'amplificatore se rimane su quel lato c'è qualche problema agli altoparlanti (woofer - tweeter - crossover)
Car: Mini ONE 1.6 90cv
Sorgente: JVC KD-R921BT