E' bello sapere che nel forum c'è gente che conosca bene l'elettronica in ogni piccola sfumatura...grande max!! tornando alla tua domanda i watt/rms si intendono per ogni a/p!!! io per questo kit 2 vie ci vedo bene un soundstream stl4 (la nuova serie)...sono un ottimo abbinamento e restituiscono anche un buon punch!! ps naturalmente con una buona insonorizzazione alle spalle!!!
Discussioni: 16
Reputazione:
1
Ciao a tutti..
Riprendo un attimino questa discussione perchè mi hanno proposto questi ap in sostituzione dei miei originali alfa..
Purtroppo mi si è rotto un woofer originale e dovrei ricomprarli..
Io ho una p88rs e un piccolo zapco z50s4, un 4 canali da circa 20w..
questo sistema potrebbe andare bene in sostituzione all'originale?
Grazie
Reputazione:
1
Nessuno che lo ha ascoltato può darmi qualche impressione?
Discussioni: 0
Reputazione:
0
Certo che potrebbe andare bene! Solo una cosà però rispetto alla vecchia serie dei Tempo (Tempo 6) la nuova versione "6 X" adotta un tweeter con bobina mobile da 25mm rispetto ai 28mm della versione precedente ed ha una tenuta in potenza dichiarata dalla casa di 80watt RMS (120 watt rms per la serie vecchia). Io ho avuto modo di ascoltarli entrambi e sinceramente il vecchio tweeter è di granlunga superiore sotto tutti i punti di vista e la cosa che mi chiedo io è : perchè invece di migliorare si è peggiorati?
Cmq rimane sempre un kit valido per quel che costa (la vecchia serie diciamo che costava anche qualcosina in più)
ciao glad...il tuo zapco va benissimo per il morel tempo...ma vuoi metterlo a ponte su un crox o vuoi biamplificare il fronte??
Discussioni: 46
Reputazione:
2
se la tua idea è quella di biamp perche non ti butti su i tb speaker ne parlano tutti un gran bene suonano con pochissimi watt e la loro resa in relazione alla q/p(costano praticamente quanto il kit) è ottima!
Detto questo il tempo 6 io lo faccio suonare con ampli che dichiara 25wrms*2 a 12.5V e lo spinge alla grande senza alcuna fatica!
Loris
Reputazione:
1
Ho chiesto a vari utenti che posseggono i tang band e in effetti sarebbero ottimi.. Il w6-623 sarebbe un buon midwoofer da installare ma non saprei che tw abbinarli..