Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TASTO START
Più di così[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

LUCA1968 ha scritto:

Bioss,
hai pazienza da vendere sei stato a dir poco grandioso gli hai praticamente cablato l'impianto spero che il nostro amico avrà capito ora!!!

Grazie Luca[Big Grin] vedrai che ora sarà tutto chiaro,ora credo che abbia tutti gli elementi per procedere all'installazione[Wink]
Rispondi

bioss ha scritto:

LUCA1968 ha scritto:

Bioss,
hai pazienza da vendere sei stato a dir poco grandioso gli hai praticamente cablato l'impianto spero che il nostro amico avrà capito ora!!!

Grazie Luca[Big Grin] vedrai che ora sarà tutto chiaro,ora credo che abbia tutti gli elementi per procedere all'installazione[Wink]

Non li ha tutti
ci siamo dimenticati di due cose
la prima la sezione di fili che deve usare
la seconda di darli le misure per la cassa del sub
dopo ci che gli abbiamo fatto l'impianto on line
[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

Rispondi

Ehi giovanotti grazie ah!!!Tranquilli per il resto ho tutto pronto mi inceppavo solo su questo passaggio
Rispondi

....mi interessa sapere di quanto deve essere la sezione del cavo....
Rispondi

la sezione del cavo carissimo "CAOS" andrà benissimo quella utilizzata da semplici altoparlanti dato che l'assorbimento sarà minimo!
Rispondi

ma l'operazione on/off (x accendere l'ampli)....dev'essere fatta a radio spenta...giusto...???
Rispondi

Mhhhmmmmm non lo so[|)][|)]
Rispondi

CAOS_SOUND_CT ha scritto:

ma l'operazione on/off (x accendere l'ampli)....dev'essere fatta a radio spenta...giusto...???

Direi che non fà molta differenza,quando spegni la radio interrompi il segnale del remote che fa spegnere l'ampli,punto.
Tenendo la radio accesa e agendo sull'interruttore ottieni la medesima cosa,interrompi il segnale del remote che fa spegnere l'ampli,per l'ampli è come se tu avessi spento la radio,non fà differnza.[Wink]

...è proprio quella la comodità dell'interruttore[Big Grin]
Rispondi

ok bioss grazie mille!
Rispondi