Discussioni: 46
Reputazione:
0
Vorrei capire se intendi rimanere in predisposizione o se intendi metter mano a montanti e tasche....
Se rimani in predisposizione consiglierei: Hertz tw serie space1, wf 165xl e sub 380 hy energie
dietro poi se vuoi proprio mettere qualcosa ci metti 2 coassiali e li amplifichi con la sorgente.
In casa ciare: ct250 e cw161n e sub cs300 leggermente meno pulita dell'hertz ma molto più dinamica e consigliate per genere dance house.
Discussioni: 19
Reputazione:
0
Ciao, ho letto il tuo post, mi spieghi perche non vanno messi i medi.
Vedo che te ne intendi e vorrei capire
Discussioni: 36
Reputazione:
0
il kit herz per come me ne hanno parlato va benissimo... anch'io quando dovevo comprarle ero indeciso fra il kit herz, il coral monza, e il kit morel...! alla fine ho preso il kit morel tempo 6...e ti posso assicurare che suonano veramente bene...amplifica con un quattro canali...e se vuoi mettere medi mettili a parte con un altro ampli in un secondo momento...! la mia l' ho detta...!
Discussioni: 7
Reputazione:
0
Ti consiglio anche io i Morel Tempo 6 ma se vuoi salire alla grande il kit Hertz MLK 165 che non è davvero niente male.
Mettile nelle predisposizione con un amplificatore Audiron LRX4.1K a 4 canali e risolvi tutto.
Entrambi questi kit li ho provati con questo amplificatore e sopratutto con gli stessi brani "INNA - HOT e CONGAMAN - HEART OF GOLD" devo dire che i morel non si comportano male mentre ci sono due scalini in più per il MKL165 perchè il bassi risultano essere più corposi e i tweerer accompagnano perfettamente.
Per quanto riguarda la sezione sub
un SUB da 25cm o al max uno 30cm, ma forse meglio il 25cm, in cassa chiusa e un amplificatore di piccola potenza 400-500w rms che ti servirà per accompagnare l'impianto.
Reputazione:
0
Ora mi sono orientato per questo
amplificatore zapco dcs 1000.4 cosi risparmio 1000 euro e li giro nele casse
morel supremo 6 un due vie
cosi la cifra totale e sempre la stessa ma cambia il prodotto
Discussioni: 120
|
LUCA1968 ha scritto:
Ti consiglio anche io i Morel Tempo 6 ma se vuoi salire alla grande il kit Hertz MLK 165 che non è davvero niente male.
Mettile nelle predisposizione con un amplificatore Audiron LRX4.1K a 4 canali e risolvi tutto.
Entrambi questi kit li ho provati con questo amplificatore e sopratutto con gli stessi brani "INNA - HOT e CONGAMAN - HEART OF GOLD" devo dire che i morel non si comportano male mentre ci sono due scalini in più per il MKL165 perchè il bassi risultano essere più corposi e i tweerer accompagnano perfettamente.
Per quanto riguarda la sezione sub
un SUB da 25cm o al max uno 30cm, ma forse meglio il 25cm, in cassa chiusa e un amplificatore di piccola potenza 400-500w rms che ti servirà per accompagnare l'impianto.
|
l'MLK 165 nn esiste più, è ormai fuori produzione.
il suo sostituto natuale è l'HSK165XL. tant'è che il tw è l'HT-28 (ben diverso dal 25) e il wf è l'eccellente HV165 XL da cui ha mutuato accorgimenti tecnici.
Reputazione:
0
Grazie per la dritta e chi lo sapeva!!!
Ma da poco (circa un annetto) è uscito fuori produzione?
La prova l'ho fatta con quei due kit
se mi dici hsk165xl è addirittura più efficiente del KIT ML alzo le mani fidandomi di quel che dici.
Discussioni: 120
Reputazione:
0
Per cui nulla vieta che se qualche riveditore li ha ancora in magazzino si possono tranquillamente acquistare.
Tanto la garanzia è valida dall'atto dell'acquisto.
Reputazione:
0
Dj bert tu che ne dici dell'idea di fare cosi zapco e morel.
mi hanno anche consigliato gli ultimi hertz.