Discussioni: 16
Reputazione:
0
Il sub È ampleficato da gzr 1.800
Devo riuscire ad amplificare bene il fronte, grazii
Discussioni: 72
Reputazione:
14
Ok allora il sub è apposto. Io a questo punto eliminerei il jbl che è un 4 canali a favore di un altro ampli solo per i tweeter e metterei lo zapco sui woofer
2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer
Reputazione:
0
No, un attimo, prima nn mi sono spiegato, il sub è un ground zero 38x amplificato da un ground zero 1.800, ora il mio unico problema è il fronte.
Se con il Jbl mando un altoparlante (mid) per canale ottengo 100wrms per canale
E i mid sono ok, ma i tweeter? Per i tw ho a disposizione uno zapco ma per il taglio di frequenza come funziona? Io nn lo mai fatto!! Quel crossover della soundstreem non è buono?
Grazie
Discussioni: 72
Reputazione:
14
Se il tuo problema sono i filtri o fai fare un crossover passivo a dovere, ma qui esce fuori dalle mie competenze, oppure prendi un crossover elettrico e fai tutti i tagli che vuoi, oppure se la tua sorgente te lo permette tagli tutto in attivo.
2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer
Reputazione:
0
Hehe, bell'impiccio,per i meed uno per canale al Jbl, ma per i due pt382?
Ho a disposizione un zapco i-2100
Come si puo fare? La sorgente non permette di tagliare, se collego i tw diretti all'ampli li rompo?
Reputazione:
0
Ragazzi, una cosa, ma se io collego un pt382 a canale con lo zapco due canali faccio danni?
Nel senzo che i tw sono da 8 ohm l'uno, e se collego i tw in quel modo l'ampli sale a 8ohm
Faccio danni? Come posso collegarli per farli suonare bene con questo zapco?
Discussioni: 78
da quel che sò danni non ne fai,anzi ci guadagni,l'unica cosa e che dimezzi la potenza dell'ampli,che sui tw non credo sia influente
Reputazione:
0
Si ma non penso sia proprio tanto influente... Perché anche con una 50 di rms per tweeter li si da suonare bene, il mio dubbio era che se l'ampli si alzasse a 8 ohm si potrebbero rompere i finali.
Comunque prima di procedere aspetto qualcun'altro.
Grazie mille