Discussioni: 43
Reputazione:
22
Secondo me,dovrai tagliare il pannello originale,ed eventualmente,tagliare la lamiera della porta in corrispondenza degli ap.
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Discussioni: 49
Reputazione:
0
cosa ne pensate dei mid-range DRAGSTER DMX 6.1???
Reputazione:
0
scusami ma sono ignorante in questo ambito....tu dici ke all anteriore vanno meglio i mid-woofer ke i mid-range giusto???potrei sapere perche? grazie in anticipo
Reputazione:
0
Prima di tutto grazie per la spiegazione..ma i mid-range non riproducono la voce???...quindi non sarebbe male mettere un mid-woofer e un mid-range nella stessa portiera???comunque io avrei intenzione di prendere delle tasche per la mia grande punto gia assemblate ke possono contenere 2 da 165 e un da 100....io avrei intenzione di mettere 2 mid-woofer(sp-audio o dragster) e un tweeter(sp-audio) a compressione....
Reputazione:
0
oppure mettere un kit 2 vie sia avanti ke dietro....
Discussioni: 120
per tua migliore comprensione, ti posto un esempio:
il vecchio ML1600 hertz, accreditato come "midwoofer" (vista la oggettiva capacità di estensione lato basse), presentava una risposta talmente lineare da permetterne l'utilizzo perfino con tw da rifinitura, ben oltre l'incrocio dei 6 Khz (soglia al di sotto della quale, si inizia a considerare "media" la porzione di spettro riprodotta).
eppure nessuno si sognerebbe di definirlo un "midrange".
non serve, mettere molti ap diversi in porta.
occorre mettere quello giusto.