Discussioni: 102
Reputazione:
4
Citazione:
Messaggio inserito da kocci
Citazione:
Michelangelo Inserito il - 01 dic 2007 : 00:19:10
--------------------------------------------------------------------------------
cioè consumi piu andando "normale" che a tavoletta?mi è nuova questa!
leggi bene prima di parlare:6,5litri per 100km normale e 7,5litri per 100km andando molto veloce. Ti è chiaro o vuoi che te lo disegni?[]
ah ok avevo letto male infatti!!! se no ero gia li che ti chiedevo il concessionario dove la avevi presa!!![
][
][
]
Too fast to live, too young to die.
Reputazione:
4
Citazione:
Messaggio inserito da marcotuning206spl
@michi: [:245] gia, pero non è poi cosi divertente come sembra..(ebbene si ho provato)[:245]
Miticooo!!![
][
][
][
][
][
][
]
Reputazione:
4
Citazione:
Messaggio inserito da pj1986
Citazione:
Messaggio inserito da seicentowatt
diesel o benzina ? tra i due litiganti il terzo gode .....
godi te forse...
il motore un pò meno...
se voglio anche io ottengo gli stessi risultati...
sempre col motore diesel però...
se ti interessa te lo spiego
xvia della non completacorretta lubrificazione?o che lo puoi fare a gas quando il motore non è troppo vecchio?o xche si usura prima?
Discussioni: 58
Reputazione:
1
i nuovi impianti a gas non hanno nessun inconveniente o controindicazione, sono affidabilissimi e non hanno cali di prestazione come in passato ( avverti solo un minimo di coppia in meno a pieno carico ) lo dimostra il fatto che avevo la seipiotte 1100 a gas e l'ho data via a 110000 km e non ha mai dato un problema e anke il suzukino va da dio. Inoltre posso circolare senza risentire delle giornate di blocco del traffico e non sono soggetto al mutamento delle norme euro per l'inquinamento. Il motore dura molto più a lungo non essendo sottoposto all'incrostazione dei residui della combustione e la lubrificazione delle guarnizioni è garantita dall'avviamento a benzina che tramite temporizzatore passa in secondo momento a gas. Che vuoi di più dalla vita ?????