Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LE CA***TE CHE SENTITE DIRE DALLA GENTE...
per themoser anche io vado a quel raduno tu che auto hai magari ci incontriamo e siccome sei un esperto potresti darmi qualche consiglio , che auto hai?
Rispondi

[:245]

non è possibile [:245]

dai, impegnamoci tutti a tenere a mente e/o annotare i "fattacci" che si sentono in giro, poi li postiamo qua..

[:245]

Rispondi

Arriva ieri un mio amico (espertone fantomatico del car audio) che ha avuto diversi impianti fatti e rifatti (ha speso un sacco di soldi per marche come boschmann, megakick, shark, boss, dragster e chi più ne ha più ne metta...)

Arriva ieri e mi fa:

Mi hanno regalato questo ampli (Un vecchio ampli ciare in stato come appena acquistato) Montato e mai regolato o cose simili... Fermo li per 8-9 anni... ha sempre funzionato.. Pesava un accidenti anche se era un semplice 2 canali...

Si gira e mi fa.. Questo lo voglio collegare TRIMODE... Kit sugli sportelli anteriori e sub... E io lo guardo e gli dico: ma sei convinto? Guarda che è un 2 canali... Mi guarda allibito e dice: Forse hai ragione...

FORSE?????!!!!????!!???!?!?! Mo lo prendo a badilate o a picconate........

E tu saresti quello dei mega impianti?!?!

Bac....
Rispondi

Quante se ne sentono in giro:
Ora vi racconto di come ho rischiato la vita.....
Circa tre mesi fa un mio amico stava "allestendo" per i cavoli suoi una cassa per due sub + ampli...marche ??? Shark e JBL ....
Un giorno mi passa a prendere stranamente con lo stereo spento e mi fa: senti ste... tutto d'un colpo sento i sub che "picchiano" e gli dico: finalmente ce l'hai fatta.... luiConfusedi si ho finito tutto prima...il fatto è che lui nn aveva RCA sulla radio e nn aveva gli ingressi ad alto livello sull'"ampli" shark, il furbono ha pensato bene di giuntare i cavi delle casse agli RCA... uno spettacolo dopo 5 minuti che era acceso... boooooom un fumo che sembrava un motore di F1 che scoppia.... mi giro e vedo le fiammate uscire dall'ampli... un cinema ragazzi...finalmente un ampli shark che fa la sua giusta fine... ci fermiamo prende l'estintore piccolino(che per fortuna aveva) e spegne il tutto... mi guarda tutto pallido e mi fa : c...o ste che ho combinato ho bruciato su tutto.... bwaahahahah io li sono scoppiato a ridere...
hihihihih che bello....
Rispondi

[:255][:255][:255][:255][:255]
e tu ti sei messo a ridere stè..ti voleva ammazzare secondo me..tu ridevi e lui piangeva[:246][:246]
Rispondi

Io glielo avevo detto tante volte che nn si faceva così...
Lui nn mi ha ascoltato... Ed io ho riso
A pensarci mi viene da ridere anche adesso...
bwhahahahahah

Cmq uno shark in meno....
Sapete vorrei aprire un movimento...MECS
Movimento Eliminazione Componenti Shark
Penso che possa andare come idea...
Rispondi

auhauahuah te ridevi ma lui piangeva!!![Big Grin][Big Grin]
Rispondi

Me n'è tornata in mente un altra...
Un giorno circa 2 anni fa conosco quello che ora è un grande amico...
Decide di farmi vedere il suo impianto, apre il baule della smart e dentro trovo due sub : Un sony da 32 ed un ES 380...gli dico : chissà che macello che fa ... ma davanti che hai ? lui : niente mi bastano questi... e li gli dico : e scusa ma la voce e tutto il resto ??? lui : ma va io ho i sub che cantano !!!! bwhahaahahah li ho evitato di ridere.....

Dai ancora con sta storia dei sub che cantano xkè nn filtrati... il mondo va sempre peggio !!!
Rispondi

ecco una mega super stra cazzata!!!!

http://cgi.ebay.it/KIT-2-WOOFER-DA-16CM-...dZViewItem

TITOLO: KIT 2 WOOFER DA 16CM + 2 TWEETER + 2 CROSS 1000 WATT!!!
SOTTOTITOLO: KIT X GARE SPL e TUNNING [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

ayuahuahuahauhauhauah

gli ho mandato una email con scritto: ciao ma posso fare veramente spl con questo kit??

Rispondi

mi ha rispostooooo!!!!

salve, limitatamente alle sue caratteristiche comuni anche ad altri kit da 16cm. di diametro a 2 vie puo' essere utilizzato anche in SPL, ovviamente integrato con altri componenti come subwoofer o insieme ad altri kit, i kit specifici per SPL sono quelli che vedi nel mio negozio ebay Lucogi, sia il Jackson SP2000N che meglio ancora SP2500N, entrambi a 3 vie, con woofer da 20cm. e 25cm. cordiali saluti,lucogi

auhauhauhauahauhauha che gli dico???
Rispondi