Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio sub potente per spazio limitato
non riesco a trovare informazioni su questo gzrw12spl, e sono sempre più confuso nella scelta! mi hanno proposto un hx250 a 150 euro mentre un cw326 a 100, secondo voi non ottengo pressione da questi?
Rispondi

sn entrambi validi ma conoscendo il proprietario del ciare e sapendo in ke condizioni è il sub, a quel prezzo è 1 affare. il suo lavoro lo fa+ ke bene e in 46litri di cassa reflex cn dentro il bugnato( cosi' da ottenere 1 litraggio complessivo di circa48 litri) fa 1 gran bel lavoro.[Wink]
il ground zero è abbastanza musicale e si adegua a diversi contesti ma necessita di una valanga di watt x suonare a pieno. se hai intenzione d cambiare ampli + in la prendendo qualcosa d+performante compra il ground zero, altrimenti vai di ciare e sei comunque apposto[Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

però non so il perchè io sono sempre più propenso verso l'hx 250, mi sembra lavori meglio per cioò che pretendo io , pressione e bassi profondi, il ciare lo vedo più per i bassi secchi, o mi sbaglio? comunque 150 non equilvale all'usato, è imballato ed è la nuova versione con il cono a "V" anche per questo sono più orientato su questo

p.s. cos'è il bugnato?
Rispondi

salvo26 ha scritto:
p.s. cos'è il bugnato?

questo è un esempio

[img] http://img29.imageshack.us/img29/5663/20...llobug.jpg[/img]
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

e mettendo questo all'interno della cassa si ha una migliore resa alle basse frequenze? dove si trova?
Rispondi

Il bugnato è un ottimo smorzatore e ha il fine di evitare quelle fastidiose code che il sub produce (se le produce). applicato in un box ha anche il vantaggio di aumentare virtualmente i litri a disposizione, ecco perche prima ti si diceva che:

mdbpalermo ha scritto:

il suo lavoro lo fa+ ke bene e in 46litri di cassa reflex cn dentro il bugnato( cosi' da ottenere 1 litraggio complessivo di circa48 litri) fa 1 gran bel lavoro.[Wink]

non è che hai una migliore resa. Se mai hai una serie di vantaggi legati ai litri virtuali, smorzamento del suono..
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

cerca col motore di ricerca FONOASSORBENTE, e leggiti il topic Wink

riguardo il gz, il modello esatto è gzrw30spl, sul sito ground zero lo trovi o comunque se ne parla molto spesso anche in altri forum del settore.

Hertz hx250 lascia stare [|)]

Rispondi

ho dato un'occhiata al sub e devo dire che mi sembra una bella bestiolina. però 1000w rms con i miei 500 non lo faccio ridere anziché fargli spigionare potenza? comunque come prezzo a quanto si assesta più o meno? credo ben oltre 150
Rispondi

prezzo di listino over 200 euro, ma se cerchi l'offerta nei vari mercatini lo trovi anche a meno, intorno al tuo budget.

regge sui 700/800w rms, è abbastanza efficente per cui lo muovi.

Rispondi

capito. il difficile ora è trovarlo usato. ma sai che altezza ha in totale? escluso il bordo superiore
Rispondi