Discussioni: 44
Reputazione:
1
buone tutte. ma va motlo anche a gusto. esempio io la serie M l'ho ascoltata in tutte le salse e la trovo veramente una serie di riferimento. veramente molto bella. suona davvero dolce. ma l'unico neo è che la trovo poco grintosa in mediobassa. ora è il pelo nell'uovo. però è vero per il mio orecchio. è bene ceh tu lo ascolti col tuo..
il gusto conta. ascoltare con le orecchie di un altra persona limita secondo me. poi ovvio uno un po si deve buttare...
Discussioni: 43
Reputazione:
1
Ho letto anche che,per ovviare a quello che diceva biancho (cioè un pò di mediobassa energica) sono relativamente semplici da Tweekkare....!
Comunque al 99% ho deciso:
Il primo "compagno" dell'M25 sarà il fratellone M50.....sempre se e quando lo troverò! :-)
Per le foto,ancora non l'ho installato,provvederò penso Mercoledì a mettere le foto del nuovo ampli e dell'alimentazione modificata nel mio 3d...!
Discussioni: 13
Reputazione:
0
Io francamente l'm25 sui woofer non lo metterei mai.
Nel suo caso vedrei bene ammesso di trovarlo un bell' m100 ma sono rarissimi.
Reputazione:
0
Io francamente l'm25 sui woofer non lo metterei mai.
Nel suo caso vedrei bene ammesso di trovarlo un bell' m100 ma sono rarissimi.
Reputazione:
1
Nono.....metterò l'M50.....!
Reputazione:
0
non avere fretta.......Ci sono finali secondo me piu' validi dell m50 in rapporto al prezzo.
Secondo me e ho anche avuto , provato e tweekatol'm50 e' un incrocio fra m100 e m25.
Non ha la dinamica del 100 la dolcezza del 25.
Poi de gustibus non disputandum est.....ma visto che sei in fase di realizzazione cerca di fare la scelta giusta
Reputazione:
1
La fretta non c'è,anche perchè mancano i liquidi....e per un M100 già si passa da 170-180 dell'M50 a 250€.....se poi si trovano in vendita....!
Reputazione:
0
infatti per quella cifra ci sono ampli staordinari nei vari mercatini superiori all 'm50.