Discussioni: 22
Reputazione:
0
Pensa che su un ap tagliato bene (e non sovradichiarato) puoi buttargli dentro molto più della potenza dichiarata senza avere molti problemi, l'importante è che sia completamente indistorta, altrimenti bruci....
il problema è che ci sono pochissime case che ti danno il grafico potenza-distorsione che sarebbe uno dei più importanti...
Discussioni: 17
Reputazione:
0
ok qui entriamo in una materia oscura per me...[:p]
cmq che pensi del mio impianto attuale...
tutta la verità...
Reputazione:
0
Per dirti qualcosa di giusto ci sarebbe da sentirlo...Gli stessi ap in auto diverso danno risultati diversi...
Cmq come componenti: l'ampli è poco più che di fascia economica...
Il sub può andare bene come pressione anche per il fatto che ne hai 2 e ognuno funziona a 2 ohm (aumenta la sensibilità), ma mi fermarei lì....Il davanti è da rifare, ci sono le boss che girano per le portiera........
Reputazione:
0
Pianale a sorgente...e FA da rifare sì...
I due ampli ti sarebbero comodi anche per avere un classe d come sub e un ab davanti...Però tipo puoi anche prendere un classe d per il sub e tenere questo per il davanti....Anche se lo sfrutti a metà e quando avrai la possiblità cambierai anche quello...
Cmq non c'è da ridere su un impianto un risultato ce l'hai anche con quello....Poi piano piano lo si migliora...funziona così per qualsiasi cosa...
Discussioni: 17
Reputazione:
0
grazie x la disponibilita...
una cosa ke ho notato è ke qui dentro c'e un grande rispetto per gli altri...è un forum bellissimo...
ora vado...
Reputazione:
0
Grazie per i complimenti...Il fatto è che forse abbiamo tutti cominciato alla stessa maniera...Probabilmente è per quello...
Cmq mi sono dimenticato: per gli ampli vai sull'usato, spedi poco e hai delle ottime possibilità....Ciao!!!!!!
Discussioni: 10
Reputazione:
0
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da gallosound</i>
<br />Quei dati che mi hai dato sono a 13.8 volt e con una distorsione di 0.1 che ¨¨ alta..... Sul fronte anteriore la senti....Arrivi a una sessantina (dati dall'ampli) se vuoi tirare al limite l'ampli senza farlo andare in distorsione e quindi con il sub arriverai a 170 circa....
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ecco un esempio sul concetto di gallo...
amplificatore:
alpine MRP M650
400 W x 1 RMS [4¦¸@14,4V 1% THD]
Reputazione:
0
Esatto solo che con l'1% anche uno che non ha mai sentito musica la sentirebbe la distorsione...
Un esmpio al contrario
Zapco sutdio 100 (2ch): 2x50rms 12.3 volt THD+Noise<.05%