Discussioni: 120
volendo fare una cosa ottima, non usuale, ma tremendamente bensuonante, potresti optare per un morel integra 5. accompagnato da un Ultimo SC10 (attento ai sub da 20... ricorda che meno escursione si fa, meno distorsione si ha.. e un povero 8" se messo in configurazione SQ a riprodurre lineare dai 30a ai 70-90 hz fa davvero parecchia fatica).
oppure potresti adottate un cw135a ciare (bellissimo componente, da valutare se ci sta per via della flangia non proprio da 13cm) in accoppiata con un SQ20n tec (ottimo tw, suona meglio del fratello maggiore SQ25n).
alternativa non comune, ma molto valida: SPH135C + DT254 monacor; il tw ha una flangia da ben 11 cm che lo rendo non semplicissimo da installare, ma...
altre idee, ce ne sarebbero.
Discussioni: 61
Reputazione:
0
il ciare lo avevo adocchiato anche io.. non è certo economico però..dovrebbe valerne la pena...quindi un sub da 20 è piccolo..un 25 però inizia ad occupare troppo spazio..
se invece facessi sph135c + sq20n?
il morel integra .5 quanto viene?
e cmq non stiamo parlando di ampli..
|
Tuniz ha scritto:
il ciare lo avevo adocchiato anche io.. non è certo economico però..dovrebbe valerne la pena...quindi un sub da 20 è piccolo..un 25 però inizia ad occupare troppo spazio.. |
dipende. un sub da 10" che lavora bene in meno di 25 lt si trova facilmente, e con varie opzioni di prezzo.
|
se invece facessi sph135c + sq20n? |
interessante, ma non l'ho mai provati insieme.
|
il morel integra .5 quanto viene? |
non moltissimo...
|
e cmq non stiamo parlando di ampli..
|
ah, con me hai poco da discutere.. se parliamo di finali SQ.
[

]
|
Tuniz ha scritto:
tu vai di abola o di OS...[ ]
non c'è nient'altro davvero? qualcosa ci sarà cavoli...
|
certo che ci sono ottimi finali SQ oltre abola. ma non al prezzo degli abola.
[

]
Discussioni: 117
Reputazione:
4
|
nico156 ha scritto:
io sono per la soluzione integra5 più sc10 [ ]
non li ho mai sentiti non so cosa ne verrebbe precisamente fuori ma un'idea così inusuale mi fa un sacco gola!
|
Non sarebbe male... così hai altoparlanti monomarca, ed una sezione front molto più facile da tarare avendo wf+tw tutto integrato... ma anche tutto monacor non è malvagia come idea... posso azzardare anche io?? Tw e wf coral serie prx con 250 ce li prende, ed è un kit di tutto rispetto secondo me...
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Discussioni: 61
Reputazione:
0
scusate l'ignoranza ma il morel integra.5 è un altoparlante unico?? ora faccio un giro e vedo..