Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto MAtiz
no,intendevo di acquistare l'Arsenal o il Chaos,preferirei prendere il Chaos perchè mi sembra parecchio buono e ci sono solo 60 euro circa di differenza,il problema rimane il prezzo dell'amplificatore.

il mayhem è inutile prenderlo al momento...ne acquisterò uno o due quando avrò la mia macchina...

per adesso mi limito con l'arsenal 12" poi mano a mano con il tempo acquisto pezzi migliori fino a far suonare per bene la macchina così quando ho la mia ho tutto pronto e basta aggiungere solo il mayhem...

comunque adesso ho l'ok per il budget da 1500 euro.

ps: non è che mi potresti dare delle marche buone per i woofer tweeter e ampli e che comunque rispettino i limiti di budget?
Rispondi

fiore90 ha scritto:

BassMonsterZ ha scritto:

gianki9300 ha scritto:

potresti togliere solo il sub e l ampli al massimo se lo fissi al sub lo levi insieme..

un idea che non so se sia realizzabile, è quella di fare un doppiofondo, che poi puoi togliere come se fosse una scatola, e senza problemi, magari non staccando i cavi di corrente dall ampli, ma magari colleghi gli ampli a una pulsantiera collegata al doppio fondo, e da li poi basta che stacchi e riattacchi questa pulsantiera ed il gioco è fatto.. ATTENZIONE:può essere anche una boiata assurda non so se è realizzabile, però io immaginavo una soluzione così!

E' quello che pensavo di fare anche io (piu' precisamente volevo fare una sorta di cassetto in modo da far slittare la cassa e di levarla quando devo lasciare la macchina fuori) il problema è che non sono sicuro di saperlo realizzare.

ps: Meglio smontare il sub ogni volta che la macchina rimane fuori che farsi rubare 1500 euro di impianto...
si ma è stressante montare e smontare, se ciò avviene che ne so solo nei fine settimana ok...ma fare cio ogni paio di giorni o addirittua ogni giorno lo vedo impossibile..monta e smonta ma cm fai con i cavi? pensa che palle ogni volta togliere alimentazione (rosso e nero) gli rca e il rem!!!

le soluzioni ci sono sempre, basa conoscerle.

si chiamano DENSI (per l'alimentazione) e TRM-04 (per potenza e remoto). gli rca sono il minore dei problemi.

5 secondi e hai tutto connesso/disconnesso in totale sicurezza, e con sezioni-materiali idonei alle correnti che devono gestire.
Rispondi

nessuno mi sa consigliare qualche marca? Sad
Rispondi

a me come gommoni mi hanno impressionato i brahma adire!
Rispondi