08-10-2015, 03:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-10-2015, 03:40 da TreLuppoli.)
Non perdi la garanzia... anche perché è qualcosa che puoi rimuovere (facilmente o meno).
I collegamenti sono giusti ma può essere il convertitore dell'alternatore che manda una tensione troppo distorta, o un forte campo magnetico (ma è molto strano)... o qualche altra diavoleria nell'impianto elettrico. Ci sono più centraline che parti meccaniche. Io credo sia il cavo delle memorie: magari la centralina stacca per un tempo breve e si resetta la radio.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
I collegamenti sono giusti ma può essere il convertitore dell'alternatore che manda una tensione troppo distorta, o un forte campo magnetico (ma è molto strano)... o qualche altra diavoleria nell'impianto elettrico. Ci sono più centraline che parti meccaniche. Io credo sia il cavo delle memorie: magari la centralina stacca per un tempo breve e si resetta la radio.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo