Discussioni: 120
Citazione:
Messaggio inserito da Debiuz
Grazie alle indicazioni di max sto realizzando un'insonorizzazione con i controca**i, nn vedo l'ora di finire!!![][][]
bravo.
se fai anche qualche foto e le posti sul sito, contribuiamo a fare una galleria molto utile per chi è alle prime armi.
Citazione:
Messaggio inserito da Back_1985
Ciao,maxtarget avrei alcune domandine da farti![]
- Dove posso acquistare il buty e la pasta brax?La vendi nel tuo mercatino?
- Per trattare le porte di un'Alfa 156 quanto s spende più o meno secondo te?
- Una volta trattata a dovere la lamiera della portiera,la parte interna della cartella che và a contatto con la lamiera và trattata con qualcosa d specifico?
Grazie 1000!![]
ciao.
nella mia firma trovi il link.
Discussioni: 90
Reputazione:
0
max finalmente con le tasche nuove...ho seguito il tuo consiglio di mettere della gommapiuma dietro la cartella...devo dire che oltre ad aver eliminato gran parte delle vibrazioni della cartella quando scendevo sulle frequenze piu basse....sui 200hz, ho notato un notevole miglioramento della risposta sonora...cioè mi sembra come se suoni "meglio", non saprei come spiegartelo...ma penso che hai capito...
adesso mi chiedo: insonorizzando completamente...otterrei un miglioramento cosi "udibile"?
Citazione:
Messaggio inserito da RossPg
max finalmente con le tasche nuove...ho seguito il tuo consiglio di mettere della gommapiuma dietro la cartella...devo dire che oltre ad aver eliminato gran parte delle vibrazioni della cartella quando scendevo sulle frequenze piu basse....sui 200hz, ho notato un notevole miglioramento della risposta sonora...cioè mi sembra come se suoni "meglio", non saprei come spiegartelo...ma penso che hai capito...
adesso mi chiedo: insonorizzando completamente...otterrei un miglioramento cosi "udibile"?
sì.
Citazione:
Messaggio inserito da Back_1985
Qualcuno d voi può dirmi quanto tempo impiega di solito la pasta brax ad asciugare?[]
Lo vorrei sapere x poter organizzarmi quando poi farò il lavoro!![]
meno di mezz'ora.