Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consigli su canzoni
non è vero, con la testa puoi tranquillamente suonare..[Wink]

Rispondi

Citazione:
Forse c'entra poco o nulla, ma visto che è stata nominata Corona....lo sapevate che a cantare non era lei ma Jenny B.???

non vorei sbagliarmi ma credo solo in "the rhitm of the night" mi sbaglio themooser?

Citazione:
Con qualche canzone addio sub

è come dice marco..non è vero[Big Grin]..basta conoscere i limiti..
a meno che non stai cotto e decidi di portare la bobina del sub al tuo stesso livello[:246][:246][:246]
Rispondi

No no, a quanto so, TUTTI i pezzi erano cantati da Jenny B. Solo che, a mio parere, forse Corona era più carina e mandavano lei in video....boooooh!!!![Big Grin] L'ha detto Fabio Brescia su Radio Marte [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

CHE NE PENSATE DI CHECCO ZALONE?[Big Grin][Big Grin]
Rispondi

scherzo io ascolto spesso i depeche mode provate ad ascoltare it s no good che mette a dura provo i nostri sub, oppure a chi piacciono i pink floyd , ci sono dei pezzi che ne vale davvero la pena di ascoltare, sopratutto se ascoltate qualcosa di roger waters tipo what god wants dal primo album (amusead to death)poi dei pink l intero album the wall, oppure pulse ecc
Rispondi

ma ke razza di titoli sono io nn ne consoco nenake un os di sta roba sicuro ke è musica he eh eh ??????????
Rispondi

Riesumo questo topic perchè leggendo sul forum ho letto di persone che hanno bruciato i loro sub con questa canzone: "Dmx - Ain't no sunshine" Pertanto mi chiedevo cosa mai abbia questa canzone visto che è in grado di bruciare tutti questi sub, ieri l'ho sentita è adesso so cosa è in grado di fare... [Big Grin][Big Grin][Big Grin] Mettendo "Dmx - Ain't no sushine" si rischia di mandare il sub all'altro mondo [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01

[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi

davi ha scritto:

ma ke razza di titoli sono io nn ne consoco nenake un os di sta roba sicuro ke è musica he eh eh ??????????

dicci le tue allora[Wink]
Rispondi

se strillano o burpano mi piacc quasi tutte [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

- oxycotton (fregata a marco)
- fabri fibra
- my immortal (evanescence)
- le canz di two fast two furious e tokio drift
- chemical brothers, do it again
- laurent wolf, no stress
- soulya boys, crank that
- dance in generale, soprattutto anni 90!!!!
Rispondi

i mei gusti musicali stanno 1po' cambiando ultimamente "A CAUSA DELLO ZIO MAXTARGET" [Big Grin][Big Grin] ke consigliandomi qualche canzone, in particolare dei DIRE STRAITs E DEI PINK FLOID, è quasi riuscito a convincere un ascoltatore d musica partenopea ke il rock d 1 tempo è veramente bello [Big Grin][Big Grin]. a tal proposito v consiglio
dire straits:
private investigations--money for nothing--brothers in arms --sultans of swing--love over gold--romeo and juliet(praticamente tt l'album private investigation)
o ancorasting in:
fields of gold-- english man in new york--If I Ever Lose My Faith In You--Fragile---Shape Of My Heart--

e ancora
Angun - A rose in the wind
Angun - Still reminds me
Celine Dion - A New Day Has Come ( una delle + belle canzoni x i miei gusti)
Celine Dion - The Power Of Love
Celine Dion & Whitney Houston - Miracle

cambiando 1po' genere
Michael Jackson - Beat It;---Michael Jackson - Billy Jean ---sean_kingston-take_you_there----bug fixed sql injection----Dr Alban - No Coke--- e x forza d cose c sta pure la ormai storia it's my life di dr alban--- sash adelante

adesso mi fermo xkè c sarebbe un elenco infinito [Big Grin]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi