Discussioni: 5
Reputazione:
0
non si capisce molto dalla figura...comunque posso chiederti una cosa?
la posizione mi sembra molto bassa, potrei fare una tasta più alta più che altro per evitare che quando si scende dall'auto inavvertitamente si becchi qualche calcio.
comunque se mi linki come l'ha fatta dettagliatamente è meglio, non capisco i materiali e come ha preso misure, ecc.
per l'ampli ho trovato degli au.dison della serie srx con watt di rispetto (escluso il "2S") non sono comparabili al 209 vr?
Discussioni: 46
Reputazione:
2
il vr è nettamente superiore... eventualmente si cerca qualcosa di diverso dal vr ma non serie srx d audison. ti ho linkato due impianti se clikki sulle foto si inagrandiscono. cmq si puoi farla piu in alto...
Reputazione:
0
ammazza quanto è brutto il risultato... cmq la moquette in quel punto si sporcherà di brutto, inoltre perchè ha fatto una cassa così enorme? la cassa ha bisogno di volumi di aria o può stare tranquillamente costipata?
inoltre hai parlato di buco.... in lamiera??? non voglio di certo forare la lamiera della portella.
Reputazione:
2
Grande Forno aspettavo il tuo intervento perche sapevo che tu avevi fatto una cosa simile...
E' la soluzione migliori fidati di questi consigli e vedrai che non ne rimarrai deluso!
Reputazione:
0
[?] sono molto indeciso...molto.
non so nemmeno se la mia tasca artigianale verrà decente esteticamente, poi per far venire l'effetto plastica dovrò passarci delle vernici, ma quali? non so se tutto ciò mi costerà più dei componenti dell'impianto
Reputazione:
2
scusa hai gli alzavetri elettrici o normali?Fai una foto della tua portiera... e vediamo il dafarsi.
cmq fai come ha fatto forno, rivesti in pelle finta e con massimo 20 euro ti sei fatto la tasca...
Reputazione:
0
loris proprio sto andando a pulirla la smonto un pochetto e faccio qualche foto così comincio a pulire anche un po' da dentro, poi posto le foto
Reputazione:
2
ok allora poi vediamo di torvare qualche soluzione cmq credimi avrai un buon risultato!