Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proaudo mwfp-165
mandami foto e prezzo a g.distefano16@tin.it oppure aggiungimi a DjMelo@hotmail.it
Rispondi

io ho i cm200 e ci faccio SQ... pensa un pò te!!

Nemmeno se mi pagassero farei sq con dei CM..
Rispondi

passa da arezzo e ascolta cosa riescono a fare questi mid[Wink]
Rispondi

Grazie per l'invito,ma non credo servirebbe a farmi cambiare idea..
La maggiorparte dei Ciare dal 16,5 al 20 me li sono ascoltati quasi tutti e non c'e n'e uno che mi abbia colpito particolarmente come qualità..E' una questione di gusti[Wink]
Rispondi

l'hai ascoltati con un precision power e un a/d/s in biamplificazione e crox artigianali?[Big Grin][Big Grin]

siii che te la cambio l'idea!![Wink]
Rispondi

Forno ha scritto:

l'hai ascoltati con un precision power e un a/d/s in biamplificazione e crox artigianali?[Big Grin][Big Grin]

Quotone !!!
Rispondi

Forno ha scritto:

..io cmq parlavo in genere per i miei gusti..diverso dal fatto che non siano all'altezza attenzione..
Su quel tipo di front non li ho mai ascoltati,ma se dici che mi distogli dal dubbio a beh me la faccio cambiare volentieri l'idea[Wink]
Rispondi

Forno ha scritto:

..io cmq parlavo in genere per i miei gusti..diverso dal fatto che non siano all'altezza attenzione..
Su quel tipo di front non li ho mai ascoltati,ma se dici che mi distogli dal dubbio a beh me la faccio cambiare volentieri l'idea[Wink]
Rispondi

i gusti sn importanti... [Wink]! cmq finiamo questo OT e ritorniamo in tema!
Rispondi

onestamente come componente in se per se c'e' di meglio sicuramente. ma la ricetta la fa più il cuoco che gli ingredienti...ho sentito roba spettavcolare (tipo monholitic o cose cosi) andare da schifo e robetta suonare una bomba...

ricordate... il cuoco... [|)]
Rispondi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
6 Ospite(i)