Discussioni: 117
Reputazione:
4
Sta venendo bene il baule, anche se disapprovo la scelta dei componenti soprattutto del fronte edegli ampli... ma con una buona installazione e taratura i risultati spero siano soddisfacenti.[

]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Discussioni: 98
Reputazione:
0
Posta il link del video...
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01
Discussioni: 3
Reputazione:
0
il video si trova su youtube digitate ford focus subwwofer impact vedete una cassa arancio con 2 reflex non so come postare il link me lo spiegate grazie[:I]
Discussioni: 57
Reputazione:
0
ciao pippo!
volevo fare una domanda un pò generale..
il sub m piace ha un colore vivace poi costruito da solo è buono..
ma, leggo tanti commenti nei quali viene detto che sta venendo su un bell impianto..ma dove?
cioè nn è niente d critico, è solo che nn capisco bene dove sia tutta questa bellezza.. io vedo solo un sub, ripeto graziosissimo, e dei fianchetti ancora nudi e crudi..
vorrei sapere da voi esperti se m sn perso qualcosa, se ad esempio c'è qualcosa d particolare che nn ho notato, xkè in questo istante m sembra solo un sub arancione in un portabagagli e lo osannate come se fosse chissà che.
Pippo t assicuro, niente contro d te figurati, t ripeto che m piace il tuo sub..
è solo xkè ,io inesperto, volevo un pò capire cosa c fosse d tanto particolare, spero tanto che poi tirerai su qualcosa d molto bello con il tuo lavoro.
ciao!
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Ciao pippo, stavo ri-leggendo tutta la discussione e volevo chiederti se ti è arrivato il doppio din Pioneer ...... lo sai che la tua versione della Focus non è predisposta per il 2 din vero?
Ciao.
Reputazione:
0
ciao andrea sei molto astuto a quanto pare ho hai ford focus anche tu il doppio din e arrivato ma e pensa che allargando di mezzo centimetro il foro originale ci sta perfetto con un po di stucoo e resina una botta di colore e il gioco e fatto dovrebbe essere pronto la settimana prossima ho molti impegni di lavoro quindi va un po per le lunghe ma fidati niente e impossibile
Reputazione:
0
caro gianki ti ringrazio della "critica" anche se capisco che non lo è il fatto e costruire un impianto sembra ti facile, o meglio lo è se non ti interessa l'estetica fai una cassa gli ampli li appoggi per terra, un groviglio di cavi e il gioco e fatto ma se punto ad un buon impianto e a una estetica devi lavorare sodo calcolare le cose al millimetro stuccare grattare incollare provare e riprovare quando vedi scritto dei bei lavori e perche qualcuno sa cosa che dietro ad un solo fianchetto anche se nudo capisci cosa intendo aspetta di vedere il lavoro finito e poi mi dirai quanto impianti ai visto con quelle rifiniture sono sicuro della risposta ciao grazie