Discussioni: 26
Reputazione:
0
come legno ok!tra lo xion doppia o monobobina non cambia nulla!cioè i sub doppia bobina sono uguali alla singolo bobina solo che offrono diverse configurazioni che si possono adattare al sub!ammettiamo lo xion monobobina se non erro è singola da 4ohm giusto?ciò significa che dovrai mettere perforza un ampli a 4ohm!il doppia bobina ha doppia da 4ohm quindi puoi metterlo in parallelo ed arrivare a 2ohm!il gai non metterlo mai al max,al massimo lo tieni a metà!tranquillo a metà non sforzi nulla!
Discussioni: 11
Reputazione:
0
perchè se prendo il monobobina spendo di meno...però per 600wrms su 4ohm a sto punto avrei bisogno del k2.02?
Reputazione:
0
certo!ma alla fine se prendi un ampli più grosso è meglio così se in un futuro vuoi cambiare sub puoi farlo tranquillamente!
Discussioni: 11
Reputazione:
0
no per adesso mi sa che faccio l'altra opzione...prendo il doppio bobina e il k 2.01..se prenderei il k2.02 poi mi sa che nn ci siamo come batteria che ho quella di serie da 50ah...quindi....spero solo che il mio progetto funzioni... quindi riepilogando prendo lo x-ion 12-800,
box reflex da 62 litri circa lordi...,
e reflex prendo un tubo da 10cm lungo 25 cm circa,quelli arancioni in pvc come diametro ci sono da 10cm?black angel che ne pensi?
Reputazione:
0
lascia perdere i tubi per le grondai di casa ahahahahahahah!per definire l'accordo va bene ma poi devi comprare l'aeropor e le 2 flange
Reputazione:
0
la cassa secondo me va benissimo prova una volta mettendo all'inerno del fonoassorbente e una volta senza e vedi se in base al tuo gusto musicale ti piace!il fonoassorbente aumenta virtualmente i litri ma in base alle casse e ai sub che ci suonano cambiano timbrica!può essere un suono con un basso bello corposo come può essere un basso secco!provare non costa niente!
Reputazione:
0
ve bene questo addirittura ti offre la possibilità di accorciarlo o allungarlo senza tagliare il tubo!direi buono!
Reputazione:
0
si perchè se ci hai fatto caso va da una lunghezza di 14,5 a 25cm!non è male come primo impianto puoi andare tranquillo per strada a tamarrare!per mi raccomando non scendere mai sotto i 12 volts!secondo me però 50ah ad acido non sono sufficenti anche per il k201!ricordiamo che è un classe a/b mandato a 2ohm!non so se ce la fai!puoi provare ma se già da un paio di minuti che suoni l'ampli va in protezione mi sa che si deve cambiare!come cavi di alimentazione metti un bel 2awg(30mmq)e sei apposto!