non ho mai detto che ho messo il gain e volume al massimo... dicevo che anche mettendo il gain a massimo non ce distorsione... ma sono rimasto sul 3/4 del volume... non lho di certo messo al massimo su 62 sono rimasto sui 46... e dico ho messo al massimo il gain per 5 secondi e non sentivo distorsione ok? non ho bisognop di installatore perchè si sente benissimo e senza problemi, il gain è stato messo a poco più della metà , mentre, quello del sub per un buon effetto che non dia fastidio è a poco più di un quarto ... distorsione non ne sento... ovviamente come dite voi dipende dalla canzone e su questo non c'è dubbio ... non voglio scocciarvi perchè riconosco di chiedervi tanto ma era solo per delucidazioni
a questo punto vi dico come ho settato tutto cosi arriviamo alla fine della discussione
amplificatore con kit anteriore e sub in full e tutte le frequenze a 0 (perchè regolabili dall'autoradio)
gain del kit a poco più della metà mentre 1/4 per il sub
tagli per il sub su autoradio a 80hz
mentre il kit anteriore a 120hz per sentire meno bassi sul davanti
equalizzatore in flat consigliato da voi
bassboost a 0
loudness 0
e sla solo con l'usb a +1
il sub w. come suggerito da RatInACage è stato messo in rev
E per ora si sente pulito e bene devo solo finire gli ultimi ritocchi e finire di vedere il manuale