Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto atos Gabrus
Mi manca solo da controllare i cablaggi! Ma che problemi possono generare i cablaggi una volta che sono certo di aver messo le fasi in modo corretto?? L'ampli ha solo il gain e con l'autoradio ho provato davvero tutto Sad Tagliando un po' alto, attorno ai 100 hz riesco ad arrivare a volumi altissimi senza distorsione, ma appena abbasso il taglio i bassi non migliorano... sembra quasi che io faccia suonare le mie casse in aria libera.. ma le portiere non hanno nessuno foro!
Rispondi

Hai foto della portiera trattata per caso???

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

http://s12.postimg.org/qdjij1tel/IMG_201...161022.jpg
Rispondi

A parte il colore che mi sembra strano, pare che sia a posto. Non si capiscono le quantità ma dovrebbe suonare decentemente almeno.

Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

Forse semplicemente basterebbe farlo sentire a qualcuno che ne capisce Sad
Rispondi

Do una mia opinione personale, secondo me nonostante il butile vista la sottiliezza delle portiere servirebbe aggiungere un altro strato minimo, ho chiuso anche i fori di servizio e anello fissato a portiera ma sono lo stesso assenti, oltre al butile ho messo anche body e sabbia, ma il basso sembra non voler uscire fuori. La portiera ora se chiusa o se ci busso sopra sembra sordissima, ma appena accendo la musica vibra a ritmo del basso dall'esterno. Però questo è solo un mio parere, ho la stessa auto e un kit dello stesso livello, sorgente full senza tagli
Rispondi

(24-01-2016, 04:27 )atos_hifi Ha scritto: Do una mia opinione personale, secondo me nonostante il butile vista la sottiliezza delle portiere servirebbe aggiungere un altro strato minimo, ho chiuso anche i fori di servizio e anello fissato a portiera ma sono lo stesso assenti, oltre al butile ho messo anche body e sabbia, ma il basso sembra non voler uscire fuori. La portiera ora se chiusa o se ci busso sopra sembra sordissima, ma appena accendo la musica vibra a ritmo del basso dall'esterno. Però questo è solo un mio parere, ho la stessa auto e un kit dello stesso livello, sorgente full senza tagli

Hai coperto anche lo spiffero tra lamiera e finestrino ? Perché ho notato che molto si perde in quei due cm tra il finestrino e la lamiera (parlo della parte superiore della portiera). Inoltre tu che autoradio stai usando? La mia è moooolto entry level, magari è proprio quello il problema!
Rispondi

Amplifica un po' sti benedetti wf,e poi ne parliamo.
É inutile che ti avvilisci per nulla Big Grin
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

Ma io li amplifico. Ho un audioqueest aq70
Rispondi

C'è qualcosa che non mi torna.. sarebbe da far controllare a qualcuno.

Il kit lo possiedo personalmente e so come suona, e quindi a mio parere sulla tua auto non sta suonando a modo.

L'amplificatore mi pare lo hai preso da Bioss, e quindi anche dubbi su quello non ne ho.

Se sulla sorgente non hai alcun filtro attivo non so davvero che dire!

Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi