|
turbo16v ha scritto:
Gran bell'impianto , la soluzione 165 +130 in serie vorrei sentirla per capire la scelta. A un certo punto non ho capito più nulla, perchè nell'ordine temporale delle foto sembrava che tu oggi avessi l'orion e il soundstream collegati e non viceversa.
poi come soluzione estetica finale non riuscivi ad ottenere la stessa dell'altro abbinamento pure cambiando gli amplificatori? non che adesso sia brutto ma esteticamente l'altro abbnamento era proprio una gran F..ata, adesso quel prezioso power plate invece l'hai nascosto, c'è l'hai èèèè paura che se te lo vedono te lo portano via èèèè???'
ma l ML3000 della hertz[:p][:p][:p] necessita di soli 22 litri?[][][]
|
Hai ragione, è che ho aggiornato il primo post con l'impianto attuale mentre quelli a seguire sono i vari step dagli albori... i due prf in serie? Beh, tanti storceranno il muso, io pure non ero per nulla convinto, l'ho fatto + per curiosità, ed invece con molto stupore mi piacciono propio come suonano, gamma media + presente ma mai invasiva, spinti dal furi poi che si è dimostrato ancora una volta un ampli con le OO!![
][
] Pensavo però di dargli un bel passivo e dividerli, tipo con incrocio sui 600-800 hz... Il pp100 è ben stipato dietro il sub, non si sa mai... [
][
] Per il sub ho adottato la litratura minima che il manuale hertz mi dava per questioni di spazio, (ben imbottito di bugnato), e visto che a me piace il basso secco e preciso non poteva che essere perfetto.... per finire ho fatto il doppiofondo rinunciando a tutti quei fronzoli per poterci mettere la ruota di scorta, che mi ero stufato di tenerla dietro il sedile anteriore...
@superheavy: In definitiva diciamo di sì, però non è solo una questione di tweeter, è diversa propio la timbrica, sicuramente in linea globale a mio aviso più calda...