Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo progetto twingo
è meglio evitare certi discorsi secondo me..sono fini a se stessi..noi condividiamo una passione e alle zozzate ci pensano gli altri!! è così in tutte le competizioni,mi dispiace ammetterlo....
Rispondi

tranquillo Graph83 io e max ed altri sul forum ci conosciamo da molti anni e ogni tanto scherziamo e ci prendiamo in giro a vicenda[Big Grin]! qui su questo forum a differenza di altri siamo una grande famiglia![Wink]
Rispondi

Non volevo dire questo e di certo nn era riferito a voi, è normale che qui si è una grande familia soprattutto quando si condivide lo stesso interesse, anche se in alcuni forum nn la pensino così.
Beh questa renault come procede?
Se hai qualche idea o serve un consiglio non esitare a chiedere.
Rispondi

Forno ha scritto:

l'ho sempre detto di essere avanti io! hahahaahahah mi hai incastrato... [8]

te la sei cercata, pivello!

[Wink]
Rispondi

Graph83 ha scritto:

Non volevo dire questo e di certo nn era riferito a voi, è normale che qui si è una grande familia soprattutto quando si condivide lo stesso interesse, anche se in alcuni forum nn la pensino così.
Beh questa renault come procede?
Se hai qualche idea o serve un consiglio non esitare a chiedere.

anche il mio background agonistico è denso di "porcherie" più o meno palesi a cui ho dovuto assistere; ma se dovessimo tirare una pietra a ogni cane che abbaia, poveri noi. o non si gareggia, o si mette in conto che l'ingiustizia (in buona o in mala fede che sia) può capitare, prima o poi.

l'auto procederà a step non ravvicinati; prima vengono le auto dei clienti... o non si mangia.

[Smile]
Rispondi

Beh io lo faccio per passione ma da marzo che vorrei con tutto il cuore aprirmi una officina mia ma con le farfalle nelle tasche dubito si riesca a fare qualcosa.
Rispondi

Graph83 ha scritto:

Beh io lo faccio per passione ma da marzo che vorrei con tutto il cuore aprirmi una officina mia ma con le farfalle nelle tasche dubito si riesca a fare qualcosa.

se dovessi farti un elenco dei soli materiali e attrezzi, senza mettere in conto tutto il resto... viene da piangere. li avessi investiti sul mattone, oggi forse vivrei di rendita.
Rispondi

secondo me l'attrezzatura vale fino ad un certo punto... l'unica cosa che ho acquistato all'ultimo è stata la CLIO.. spero che tu sia a conoscenza di cosa sia Smile
Rispondi

se dovessi farti un elenco dei soli materiali e attrezzi, senza mettere in conto tutto il resto... viene da piangere. li avessi investiti sul mattone, oggi forse vivrei di rendita.

lo puoi dire forte, conferma il figlio di un elettrauto... e cmq ridendo e scherzando già nel mio piccolo vi dico che per fare due montanti e una consolle centrale se ne vanno bei soldini.... tra flyss, resine, stucchi, vernici, trasperenti, aggrappanti, carte abrasive, frese, colle etc etc se ne sono partiti circa 100 euro, considerando che un installatore per due montanti non è che ti può chiedere 200 euro i soldi che ci si mettono in tasca nn sono poi tanti.
Rispondi

Graph83 ha scritto:

secondo me l'attrezzatura vale fino ad un certo punto... l'unica cosa che ho acquistato all'ultimo è stata la CLIO.. spero che tu sia a conoscenza di cosa sia Smile

è sempre della renualt così come la twingo [Big Grin]
Rispondi