Discussioni: 61
Reputazione:
0
è meglio evitare certi discorsi secondo me..sono fini a se stessi..noi condividiamo una passione e alle zozzate ci pensano gli altri!! è così in tutte le competizioni,mi dispiace ammetterlo....
Discussioni: 20
Reputazione:
0
Non volevo dire questo e di certo nn era riferito a voi, è normale che qui si è una grande familia soprattutto quando si condivide lo stesso interesse, anche se in alcuni forum nn la pensino così.
Beh questa renault come procede?
Se hai qualche idea o serve un consiglio non esitare a chiedere.
Discussioni: 120
|
Forno ha scritto:
l'ho sempre detto di essere avanti io! hahahaahahah mi hai incastrato... [8]
|
te la sei cercata, pivello!
[
]
|
Graph83 ha scritto:
Non volevo dire questo e di certo nn era riferito a voi, è normale che qui si è una grande familia soprattutto quando si condivide lo stesso interesse, anche se in alcuni forum nn la pensino così.
Beh questa renault come procede?
Se hai qualche idea o serve un consiglio non esitare a chiedere.
|
anche il mio background agonistico è denso di "porcherie" più o meno palesi a cui ho dovuto assistere; ma se dovessimo tirare una pietra a ogni cane che abbaia, poveri noi. o non si gareggia, o si mette in conto che l'ingiustizia (in buona o in mala fede che sia) può capitare, prima o poi.
l'auto procederà a step non ravvicinati; prima vengono le auto dei clienti... o non si mangia.
[
]
Discussioni: 20
Reputazione:
0
Beh io lo faccio per passione ma da marzo che vorrei con tutto il cuore aprirmi una officina mia ma con le farfalle nelle tasche dubito si riesca a fare qualcosa.
|
Graph83 ha scritto:
Beh io lo faccio per passione ma da marzo che vorrei con tutto il cuore aprirmi una officina mia ma con le farfalle nelle tasche dubito si riesca a fare qualcosa.
|
se dovessi farti un elenco dei soli materiali e attrezzi, senza mettere in conto tutto il resto... viene da piangere. li avessi investiti sul mattone, oggi forse vivrei di rendita.