Discussioni: 111
Reputazione:
3
allora...
x ixso: l'ampli dei tweeter non ha crox interni quindi ho usato i passivi e fin li va bene...
x cannone: dall'autoradio ho solo il passa alto a 160hz per tagliare in basso i medi...
Reputazione:
3
appena provo a mandare l'rca diretta dall'ar vi dico come va ^^
grazie 1000 a tutti ^^
Discussioni: 14
Reputazione:
0
Prova le agm power da 70amp con spunto 2200... io nella opel corsa new la ho messa e ci sta perfetta!
PM-mail per te!
Reputazione:
3
è una gran bella batteria....ma speravo di spendere un bel po meno...poi 2200a di spunto....XD
con l'impiantino che ho io....
mi serve una batteria poco più che semplice....
anche perchè non ho i soldi XD
spero mi entri qualcosa il 2 febbraio che faccio gli anni....XD
Discussioni: 24
Reputazione:
2
Bravo ottimo lavoro...!![8D]
FULL ACTIVE
Sorgente ----> Iva-D106R + PXA-H701 + Cha-S624
Pg Ms275 ----> ML1600
Pg Ms275 ----> R3004/602000
Ampli Sub ----> Zapco Studio 150
SubWoofer ----> Jl Audio 10W3v3-d4
Cable Audioquest
Discussioni: 44
Reputazione:
1
aspetta a prendere la batteria... prima ci sono altri problemi... fai quelle prove. non mettere troppa carne al fuoco
Reputazione:
3
eh si...
adesso vado a provare degli altri tweeter e vediamo se è l'ampli il problema o sono i tweeter...sinceramente spero sia l'ampli da un certo lato...
i tweeter ho appena fatto negli sportelli i supporti e li ho appena verniciati....
Discussioni: 120
|
biancho ha scritto:
aspetta a prendere la batteria... prima ci sono altri problemi... fai quelle prove. non mettere troppa carne al fuoco
|
ottimo suggerimento.
Luigi, proviamo momentaneamente ad escludere il bypass del macrom; scacca le pre HIGH dal carver e falle entrare sull'ampli macrom; accertiamoci che non sia un peoblema sul bypass (se così fosse, poi ti dico come risolvere). ricorda che momentaneamente dovrai abbassare quanto più possibile il taglio High pass dallo stesso, poichè ti trovi in cascata un passivo 18db.
dopodichè prova anche come già suggerito, a pilotare il finale macrom direttamente dalle pre front staccandole dall'ingresso dell' x-over attivo.
insomma, vediamo di capire cosa sta creando il problema.