16-05-2007, 22:16
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da THETEK</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcotuning206spl</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fuorigiri</i>
<br />Fatta per Padova... quando??
quanto vorresti sparargli dentro?? [^]
"Non ho mai amato Le Mans. Ho sempre avvertito una sfida eccessiva alla vita. Ma poi entri in macchina e dimentichi tutto. ... E' vero, a 400 all' ora si entra in un' altra dimensione. Sì, lo ammetto, faceva paura. Ma solo oltre i 350 all' ora." Mauro Baldi.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
in giugno..nn ricordo la data in quanto nn ho il volantino..
e nn so se c vado..devo vedere quelli del mio team..
cmq dipende dalle tue bobine cosa gli sparo..
nella migliore delle ipotesi 800 rms..nelle peggiori 3000...[]
cmq stiamo andando OT al massimo fatti sentire in PV
ciao!
[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]
c'è una gara SPL a Padova?? bene bene interessante essendo io di vicenza potrei farci un salto, fammi sapere per le date!
poi il sub focal che mi hai consigliato me lo propongono a 119€
e se in alternativa provassi a comperare il sub come quello di fuorigiri incassarlo in una cassa reflex e amplificarlo??
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcotuning206spl</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fuorigiri</i>
<br />Fatta per Padova... quando??
quanto vorresti sparargli dentro?? [^]
"Non ho mai amato Le Mans. Ho sempre avvertito una sfida eccessiva alla vita. Ma poi entri in macchina e dimentichi tutto. ... E' vero, a 400 all' ora si entra in un' altra dimensione. Sì, lo ammetto, faceva paura. Ma solo oltre i 350 all' ora." Mauro Baldi.
in giugno..nn ricordo la data in quanto nn ho il volantino..
e nn so se c vado..devo vedere quelli del mio team..
cmq dipende dalle tue bobine cosa gli sparo..
nella migliore delle ipotesi 800 rms..nelle peggiori 3000...[]
cmq stiamo andando OT al massimo fatti sentire in PV
ciao!
[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]
c'è una gara SPL a Padova?? bene bene interessante essendo io di vicenza potrei farci un salto, fammi sapere per le date!
poi il sub focal che mi hai consigliato me lo propongono a 119€
e se in alternativa provassi a comperare il sub come quello di fuorigiri incassarlo in una cassa reflex e amplificarlo??