Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LE CA***TE CHE SENTITE DIRE DALLA GENTE...
davidetuning206 ha scritto:

è proprio un faggiano questo...Ma poi è pieno de sti regazzini ke si credono kissà ke...Secondo me sono poco furbi perkè comprano le macchinette ( un mio "conoscente" ne ha comprata una da 23.000 con le portiere ad ali di gabbiano, dai ma ti ci compri una golf nuova) e ci fanno i matti. Robba ke i trattori della chicco a batterie vanno veloci come quelle macchinette.
Si komunque è possibilissimo che sia di Roma, a ikea di faggiani del tipo (ci vado ogni venerdi) hanno proliferato bene [Big Grin]. Ci sono ragazzini con le macchinette che si mettono ad alzare il volume e ad aprire le portiere x farsi sentire (che parolone sentire [Smile]). Ho visto pure una comitiva di ragazzini che facevano i matti perchè hanno messo na radio al motorino collegata a due casse (del computer, penso) e facevano tutti i coatti. Il bello è ke se non stavi attaccato li non si sentiva niente. Gioventù bruciata [Big Grin][Big Grin][Big Grin]

tutto vero, tutto giusto.

però visto l'andazzo, preferisco che facciano i mongoli spendendo i soldi a c..zo di cane con impianti da profugo afgano, che spendere soldi bruciandosi il cervello con la droga.
Rispondi

maxtarget ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">davidetuning206 ha scritto:

è proprio un faggiano questo...Ma poi è pieno de sti regazzini ke si credono kissà ke...Secondo me sono poco furbi perkè comprano le macchinette ( un mio "conoscente" ne ha comprata una da 23.000 con le portiere ad ali di gabbiano, dai ma ti ci compri una golf nuova) e ci fanno i matti. Robba ke i trattori della chicco a batterie vanno veloci come quelle macchinette.
Si komunque è possibilissimo che sia di Roma, a ikea di faggiani del tipo (ci vado ogni venerdi) hanno proliferato bene [Big Grin]. Ci sono ragazzini con le macchinette che si mettono ad alzare il volume e ad aprire le portiere x farsi sentire (che parolone sentire [Smile]). Ho visto pure una comitiva di ragazzini che facevano i matti perchè hanno messo na radio al motorino collegata a due casse (del computer, penso) e facevano tutti i coatti. Il bello è ke se non stavi attaccato li non si sentiva niente. Gioventù bruciata [Big Grin][Big Grin][Big Grin]

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

tutto vero, tutto giusto.

però visto l'andazzo, preferisco che facciano i mongoli spendendo i soldi a c..zo di cane con impianti da profugo afgano, che spendere soldi bruciandosi il cervello con la droga.

saggio come sempre il nostro max[Big Grin][Big Grin]
Rispondi

non è questione di saggezza.

avendo due figli, e vedendo come va il mondo... sono pensieri che si fanno, volenti o nolenti.
Rispondi

lo so massimo... purtroppo questo mondo va di male in peggio... [V][V]
Rispondi

Si ragà, va di male in peggio ma colpa spesso di genitori, come appena detto, (lo prendo solo da esempio, non conosco le persone) che spendono 20.000 euro per comprare una scatoletta ad un ragazzino viziato di 16 anni... ma con quali valori potrà mai crescere?? Poi è normale vedere su youtube & simili che fanno cose pazzesche... scusate se stiamo andando Ot...
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

sembriamo una panchina di pensionati al parco :" a mi tempi... i giovini erano educati..."
Rispondi

cmq al parcheggio dell'ikea a roma quelle volte che ci sono stato c'erano degli impianti veramente tosti,sia sq che spl..
Rispondi

Tuniz ha scritto:

cmq al parcheggio dell'ikea a roma quelle volte che ci sono stato c'erano degli impianti veramente tosti,sia sq che spl..

mi hanno raccontato miei amici che questo venerdi c'era uno con 12 sub in una lancia ipslon che dava spettacolo....
Rispondi

fiore90 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Tuniz ha scritto:

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

mi hanno raccontato miei amici che questo venerdi c'era uno con 12 sub in una lancia ipslon che dava spettacolo....

Elapeppa, e dove li avrò ficcati 12 sub in una lancia Y, anche nel filtro dell'aria? Vabbè comunque questa è gente che vuole fare solo scena, non ASCOLTARE la musica...
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

Quoto, ci sono impianti veramente ben suonanti
Si, aveva veramente un signor impianto, tutto calcolato per suonare a porte aperte, era qualcosa di veramente spettacolare, io non riuscivo a stargli vicino, tremava tutto, nello stomaco arrivavano dei veri pugni... Montava maxxaudio come altoparlanti, medi bicono e tweeter a tromba, le portiere erano sature di altoparlanti, dodici per portiera tra medi e tweeter con 12 subwoofer della signat, mentre gli amplificatori non si vedevano perchè rimanevano nascosti... Di pressione ne faceva veramente tanta, mantenendo comunque un buon tasso di qaulità, non era un impianto che faceva soltanto pressione, le voci si distinguevano chiaramente, la medio alta era di buon livello, considerando che comunque non è un impianto volto alla qualità... I bassi erano tremendamente secchi, pertanto l'accordo penso sia stato intorno ai 40-50 hz, tutti i subwoofer erano caricati in un'unica cassa chiusa ad occhio di circa 500 litri, forse anche qualcosina in più, per far entrare il "cassone" naturalmente i sedili posteriori sono stati tolti...
Elapeppa, e dove li avrò ficcati 12 sub in una lancia Y, anche nel filtro dell'aria? Vabbè comunque questa è gente che vuole fare solo scena, non ASCOLTARE la musica...
Ha tolto i sedili posteriori, e ha messo un "cassone" chiuso con 12 subwoofer, sfruttanto lo spazio del bagagliaio e quello dove c'erano i sedili posteriori... Comunque come detto in precedenza certamente come dici te vuole fare scena, però anche nel fare scena c'è bisogno di una buona installazione, con una buona taratura [Wink]... Ti posso dire, avendolo ascoltato, che questo impianto è veramente ottimo per l'obiettivo per il quale è stato progettato [Big Grin]
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01

[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi