22-06-2009, 19:39
davidetuning206 ha scritto: è proprio un faggiano questo...Ma poi è pieno de sti regazzini ke si credono kissà ke...Secondo me sono poco furbi perkè comprano le macchinette ( un mio "conoscente" ne ha comprata una da 23.000 con le portiere ad ali di gabbiano, dai ma ti ci compri una golf nuova) e ci fanno i matti. Robba ke i trattori della chicco a batterie vanno veloci come quelle macchinette. Si komunque è possibilissimo che sia di Roma, a ikea di faggiani del tipo (ci vado ogni venerdi) hanno proliferato bene []. Ci sono ragazzini con le macchinette che si mettono ad alzare il volume e ad aprire le portiere x farsi sentire (che parolone sentire []). Ho visto pure una comitiva di ragazzini che facevano i matti perchè hanno messo na radio al motorino collegata a due casse (del computer, penso) e facevano tutti i coatti. Il bello è ke se non stavi attaccato li non si sentiva niente. Gioventù bruciata [][][] |
tutto vero, tutto giusto.
però visto l'andazzo, preferisco che facciano i mongoli spendendo i soldi a c..zo di cane con impianti da profugo afgano, che spendere soldi bruciandosi il cervello con la droga.