Discussioni: 36
Reputazione:
0
mi chiedo quale tweeter mettere perché non vorrei che poi penta solo quello e non il medio..
Reputazione:
0
Perfetto: I CM161 non ci entrano nella 147. Ho provato ad usare gli adattatori però non basta il diametro del foro della portiera, ho provato a montarli direttamente sulla cartella e vanno comunque a toccare con la lamiera, sono incazzato nero, internet è così pieno di informazioni che con tutti i forum su cui sono stato, ho cercato ore su tutto il web e non si trovava nulla! Adesso cosa posso fare? Scusate lo sfogo.
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Ma.... smontare la porta e...misurare?
Io, per esempio, non ho idea delle predisposizioni della mia auto, niente di più SICURO di smontare la cartella e misurare.
Discussioni: 18
Reputazione:
0
mi sembra strano che non entri...prova sia a visitare la sezione del forum "i vostri impianti" ci sono molti utenti con installazzioni sulla tua stessa car nelle prime pagine potresti chiedere direttamente a loro per qualche info e vedere tu stesso con le loro foto postate nell'avanzamento dei loro lavori
Reputazione:
0
Tre domande:
1) Cosa succede se il magnete tocca la lamiera?
2) E' sconsigliato montare gli altoparlanti direttamente sulla cartella?
3) Mi servirebbe un'idea elegante per alzare il cm161 di un centimetro circa dalla cartella in modo da poterlo finalmente montare senza problemi, consigli?
Reputazione:
0
La mia portiera non è lavorata.. e metterei l'altoparlante direttamente sulla cartella..
Discussioni: 50
Reputazione:
16
ma quale cartella...lascia perdere...il woofer ti rende la metà di quello che può....soprattutto in basso...allarga Un pò la lamiera e vedi che entra tranquillamente...l'aveva Un mio amico il cm161 sulla 147...no problem...
ALFA ROMEO 147 1.9jtd
Sorgente-->JVC sh1000
Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note