Discussioni: 149
Reputazione:
3
Come mi sembra di aver detto una pagina fa tasche nelle portiere posteriori non le ho [:o)] per quello chuiedevo se potevo optare per due coassiali da montare dietro i sedili posteriori (in termine tecnico si chiama pannello?)
Discussioni: 186
Reputazione:
2
secondo me si....se nn vouoi spendere molto....ma mi sono chiesto il pannelo come si fa...cioe si fanno i buchi e poi si infilano i coassiali?o se no nn è meglio mettere al posto dei coassiali dei woofer e ii tweter li vicino?
Discussioni: 148
Reputazione:
83
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da davi</i>
<br />secondo me si....se nn vouoi spendere molto....ma mi sono chiesto il pannelo come si fa...cioe si fanno i buchi e poi si infilano i coassiali?o se no nn è meglio mettere al posto dei coassiali dei woofer e ii tweter li vicino?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
si, fai i buchi e metti l ap..poi a seconda della dimensione o peso s puo tenere il pannelo di serie o farlo in mdf..
cmq @thetek guarda io personalmente piuttosto lascerei solo un bel fronte e un sub..stop..
pero se vuoi mettere le casse dietro e t rimane solo il pannello ok..
[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]
Discussioni: 149
Reputazione:
3
Dipende se per pannello intendete quello ceh intendi io, voi tecnicamente per pannello cosa intendete?
Perchè se intendete quello ceh intendo io i bichi e i woofer originali gia ci sono.
Si per le coassiali penso mi bastava togliere iw oofer originali e mettere i coassiali eoppure montare un due vie posizionando li vicino i tweeter visto che mi converrebbe fare due buchetti...
Discussioni: 186
Reputazione:
2
secondo me la diff ci sara
Discussioni: 148
Reputazione:
83
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da THETEK</i>
se mi dite che psosono andare bene per sosituire quelle originali con qualcosa di + decente le compro subito
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
la risposta pura a questa domanda è si..
[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]