Discussioni: 100
Reputazione:
33
Esatto abbonda quando hai fatto pure un doppio strato sulla lamiera esterna é festa
No da un bel po' lavoro 7 giorni su 7 per fortuna(sto recuperando tutto in una volta)e sono a casa per mangiare e dormire infatti aspetto quale giorno libero per poter fare le mie cose
Discussioni: 130
Reputazione:
18
Cavolo doppio strato contando he gia le mie porte pesano una 15 di chili in piu del normale mi sembra eccessivo...quantomeno per i giunti delle porte...gia aggiumgere uno strato piu antirombo le appesantira ancora ma doppio strato ho paura sia eccessivo...se non fosse un problema ne metterei anche 5 di strati ma ho paura di rovinare la struttura che sorregge la porta
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Tra l'altro ieri e ieri ho insonorizzato anche la porta destra! Stavolta mi sono andati via più di 4 fogli di stp silver...chissà perché tutta questa differenza (la sx poco più di 3,5 fogli).
Cmq anche con le casse di serie il risultato è notevole, sono auper soddisfatto!
Prossimamente dovrò passare i fili x le nuove casse e installarle...ma con calma, intanto mi gusto il primo risultato!
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Discussioni: 130
Reputazione:
18
Si attacca bene no ? Con l'antirombo quando procederai ?
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Soundfreak, la mia idea era di fare un impianto quanto meno visibile possibile, quindi alloggiamenti casse originali e via così..e soprattutto non mi va l'idea di occupare una parte di bagagliaio con un box..
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk