04-12-2010, 22:32
Dopo aver dovuto discutere con il servizio clienti delle poste perché ho passato un pomeriggio ad aspettare un pacco segnalato su internet come "in consegna" e l'operatore soltanto alle 19.00 quando ho telefonato mi ha detto che nei loro schedari risultava che il prodotto non era partito perché arrivato al magazzino un'ora in ritardo rispetto all'orario di partenza delle consegne in zona, stamattina è arrivato (ma da quando consegnano di sabato???)!!
Propongo di fare il teorema di Conter, o teorema dell'imballaggio perfetto: "se un pacco, preso a picconate, sembra iniziare a rompersi è meglio aggiungere un po' di imballaggio"... Mai visto un pacco così a prova di... Mereorite? Tornado? Apocalisse? Grande Max (la prossima volta fai partire il pacco di lunedì però, fino ad un'ora fa ero triste e sconsolato che mi chiedevo cosa ne avrei fatto del mio weekend senza il subbino XD)!!
Per il resto in questo momento è in garage, dopo pranzo vado giù e mi dedico al montaggio... In ogni caso OMMMMIODDDDDIO QUANTO E' GGGGRRROSSSSO!!
Propongo di fare il teorema di Conter, o teorema dell'imballaggio perfetto: "se un pacco, preso a picconate, sembra iniziare a rompersi è meglio aggiungere un po' di imballaggio"... Mai visto un pacco così a prova di... Mereorite? Tornado? Apocalisse? Grande Max (la prossima volta fai partire il pacco di lunedì però, fino ad un'ora fa ero triste e sconsolato che mi chiedevo cosa ne avrei fatto del mio weekend senza il subbino XD)!!
Per il resto in questo momento è in garage, dopo pranzo vado giù e mi dedico al montaggio... In ogni caso OMMMMIODDDDDIO QUANTO E' GGGGRRROSSSSO!!
Autoradio: Kenwood kdc-bt8044u
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600
Cavo alimentazione: awg4
Cavi altoparlante: awg13
Portiere insonorizzate con Buty e Brax
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600