Discussioni: 6
Reputazione:
0
Salve ragazzi,
qualcuno di voi ha sentito lo stereo Dynaudio che viene venduto tra gli optionals della VW Scirocco. Pareri in merito?
Grazie!
Discussioni: 50
Reputazione:
16
quanto esce come prezzo l'impianto dynaudio di serie?
ALFA ROMEO 147 1.9jtd
Sorgente-->JVC sh1000
Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Discussioni: 117
Reputazione:
1
secondo me sarà valido perchè la dynaudio per sq è ottima. 1700 euro può valerli tutti dipende dal sistema.
Cambio auto e impianto ridotto, ma ben suonante
Sorgente: Alpine cde-9882ri.
Fronte anteriore: kit 2 vie Coral Monza
Amplificatore fronte: Sony xm-4520, made in Japan.
Subwoofer: Coral Performa 260.
Amplificatore sub: Carpower hpb-1502.
Discussioni: 10
Reputazione:
1
mi arriverà a fine febbraio,l'ho presa con l'impianto di serie a quei 1700 euro vorrei aggiungere altro per fare un buon impianto,ma vi giuro che mi stò scervellando se prendere un kit 2 o 3 vie,aprii anche una discussione riguardo ai kit che mi interessavano,nutellino sicuramente ricodrerà...vorrei il kit 3 vie,ma leggo i post di max e molti altri che dicono che sono difficili da tarare,e che un buon 2 vie tarato bene e insonorizzando bene le portiere tiene testa a un 3 vie...osservando la macchina l'unica collocazione plausibile è a montante,ma siccome prenderò al 99% il kit morel elate 6.3 mi preoccupano le dimensioni del midrange,un pò vistose a montante..sò anche benissimo che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca..uffaaaaaaa
Work in progress...
Discussioni: 213
Reputazione:
19
vediamo come è questo impianto.... tutto dipende dalla sorgente che hai.... se non ha rca out sarà dura mettere un qualsiasi amp....
Discussioni: 50
Reputazione:
16
ma io non ho capito una cosa...l'hai acquistata nuova la scirocco e c'hai messo tu l'impianto,oppure l'hai trovata usata con l'impianto dynaudio già presente?xkè se ce l'hai fatto mettere tu,sapendo che volevi comprare comunque il kit 2 vie più amplif e sub,sei stato un folle a pagarci anche quei 1700euro...:-).....comunque non ne ho idea di come possa sentirsi quest'impianto di serie dynaudio...ma credo che una sola non lo sarà................o almeno spero....xò solitamente gli impianti di serie vengono calcolati in base alle caratteristiche dell'auto...e quindi obitacolo ecc.......e se a progettare tutto questo si ci mette una marca come dynaudio...........................................certo non sarà mai a livelli di impianti come cerchiamo di fare noi....xò x chi non vuole fare modifiche credo sia il massimo....
ALFA ROMEO 147 1.9jtd
Sorgente-->JVC sh1000
Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note