Discussioni: 117
Reputazione:
4
A quel prezzo anche troppo allettante, o chi se lo vende non sa cosa ha in mano, oppure gatta ci cova...
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Discussioni: 15
Reputazione:
1
Ma c'è davvero tanta differenza con l'LRX 2.4?
e di che tipo?
Discussioni: 120
un A600 svenduto a 150 euro mi puzza parecchio.
o hi lo vende non ha la più pallida idea di cosa abbia per le mani, oppure è talmente "pasticciato" da riparazioni a destra e a manca, che se lo vogliono levare dalle p..le a qualsiasi costo.
quindi fossi in te, mi farei perlomeno togliere il coperchio (sono 6 viti.. un minuto e si leva) e butterei dentro una occhiata. una scheda maltrattata, tracce evidenti di svariate risaldature, componenti che sembrano buttati lì alla rinfusa, sono segni che riconosce anche un profano di elettronica.
se invece la scheda si presenta bene, e..suona pure, non ensarci nemmeno e portatelo a casa.
perchè un A600 ben messo esteticamente e a posto elettricamente, vale quasi il doppio; e il succedaneo A600.2 vale addirittura altri 50-70 euro in più.
Discussioni: 15
Reputazione:
1
Però l'LRX nuovo di listino costa sui 400€, ciò che mi puzza non è l'ART, bensì l'Audison...
@Mark, ora come ora l'ampli è non funzionante ecco perchè il prezzo è basso: il costo che ho indicato comprende l'acquisto dell'Art+ revisione da tecnico specializzato.
Discussioni: 120
(05-01-2011, 18:18 )theus Ha scritto: Però l'LRX nuovo di listino costa sui 400€, ciò che mi puzza non è l'ART, bensì l'Audison...
@Mark, ora come ora l'ampli è non funzionante ecco perchè il prezzo è basso: il costo che ho indicato comprende l'acquisto dell'Art+ revisione da tecnico specializzato.
Il modello LRx 2.4 non è più a listino elettromedia da oltre un anno, e può essere stato acquistato con qualche promo particolare; oppure potrebbe esere una volontà di toglierselo dai piedi in fretta.