04-01-2011, 12:46
(04-01-2011, 10:52 )RiCc_ Ha scritto: Ciao edy,io ho modo di ascoltare spesso l'impianto bose in questione perchè c'è l'ha mio cognato..a mio avviso da possessore di casse in legno la differenza sonora tra i 2 impianti è abissale,è vero si che le casse in legno sono ingombranti,ma dipende anche dal modello.. il suono delle bose è a mio avviso un pò freddo e dopo un pò fastidioso..se ti piace ascoltare la musica sono sicuro che dopo un pò te ne pentiresti così come ha fatto mio cognato..però giustamente non puoi divorziare per un impianto audio (o forse si...ovviamente scherzo e scusa la confidenza) e visto che ti interessa la questione spazio resa credo che harman kardon abbia qualcosa di interessante e facilmente reperibile per prove d'ascolto nei centri commerciali,hanno una linea abbastanza elegante e una resa niente male..
Ti ringrazio, domattina do un'occhiata sul web. Di Harman Kardon ho visto qualcosa in giro (in realtà sono sicuro solo di una bar, che mia moglie boccia in quanto tale) ma mi pare che i prezzi... picchino... L'assunto è non spendere un euro più del Cinemate GS (800 euro)
Alfa GTV, impianto audio in progress...
Sorgente: Alpine 113BT
FA: TBD; attuale baseline Morel Dotech Ovation 5
Ampli FA: TBD; probabilmente un usato "old school"
(FP e) Sub: poche idee ma confuse
Sorgente: Alpine 113BT
FA: TBD; attuale baseline Morel Dotech Ovation 5
Ampli FA: TBD; probabilmente un usato "old school"
(FP e) Sub: poche idee ma confuse