grazie delle risposte
sei gentilissimo e sono molto interessato ai tuoi ed ai pareri di altri utenti competenti
il grassetto non mi da fastidio, anzi mi facilita come hai scritto tu
lo utilizzo anch'io per sintetizzare i punti salienti di ogni paragrafo, cioè di ogni punto del discorso, come un promemoria
gli ho chiesto della serie
hertz hsk proprio perchè me ne avevano parlato bene sui forum ed anche un altro installatore che diceva di preferirla alla focal vr più o meno di pari prezzo
però a dire il vero questo stesso installatore che mi aveva parlato bene della hsk alla fine mi aveva consigliato la audison voce che costa solo 20-30 euro in più della hsk
ma non ho capito perchè sei scettivo sul kit audison voce
non è così buono come pare? (ha vinto il premio EISA) ed è derivato direttamente dal kit più costoso, la Thesis
http://www.audiocarstereo.it/index.php?o...om_content&view=article&id=1002:audison-che-vince&catid=20:altoparlanti&Itemid=91
il problema è che un kit nuovo e pochi hanno sentito, quindi mi sto fidando delle recensioni
cmq tu le hertz con cosa le piloti?
e sono dettagliate?
tu non spenderesti 30€ in più per prendere il Voce?
le cavolate sulla serie
utopia che è focal (lui la tratta) ed altre cavolate prob sono mie, non sue, in mezz'ora abbiamo parlato di tante sigle e ditte che avrò fatto un'insalata, a dire il vero è stato molto disponibile
l'abola produce dal 1977, sono andato apposta a vederci sul sito e lo dice nel primo rigo
http://www.abolaelectronics.com/home.htm
un
abola a 200 lo ho trovato, su un altro mercatino ho visto l'offerta di un abola el75 a 230€, mi riferivo a quello
ho visto che non è più in produzione, ma sono riuscito a capire che nel 2005 (mi sono procurato un vecchio annuario con tutti i prezzi dei prodotti venduto nel 2005) era venduto nuovo a 530€
che gli
steg me li tirino dietro mi fa piacere; il discorso sulla rivendibilità lo faceva l'installatore, io cerco un ampli che probabilmente non cambierò mai più
se me lo fanno pagare poco ma è buono a me fa piacere
cmq per essere concreti troverei lo steg k102 a 200€ e lo steg k203 a 340€
come sono?
meglio questi o l'abola el75?
ho trovato un [b]Audison HV16 a 450€ trattabili, me ne parlano benissimo ma non vorreii spendere tanto
un
Phoenix Gold M25 a 180€
gli
audison vr209 che mi son stati consigliati da più d'uno su questo forum per adesso
non ne ho trovato nessuno
non ho capito il
tuo discorso sull'insonorizzazione, quando dici che per quel prezzo me la dee fare a regola d'arte
mi ha chiesto molto? lui dice solo di materiali ci vogliono 150€ e dice che per insonorizzare bene le portiere ci vuole un giorno di lavoro (boh, chi lo sa, a me pare esagerato)
non ho capito se per te quel prezzo è buono
inoltre
come faccio a capire se un'insonorizzazione è buona? cosa dovrebbe fare? se puoi dirmi in sintesi le fasi più impostanti, così posso chiederglielo se me lo fa in quel modo
lui mi ha parlato sicuramente del botyflex che se ho capito va sulla lamiera e di un materiale spugnoso che andrebbe sulla cartella, cioè sul rivestimento della portiera
io gli avevo parlato di vernici antirombo e lui mi ha detto che la lamiera deve essere pulitissima e che queste vernici avrebbero ostacolato la perfetta adesione di questo materiale, così mi pare di aver capito
poi mi ha detto che i supporti delle casse me li fa in mdf
inoltre
per 150€ di montaggio casse ed amplificatore mi passa pure i fili, su questo non ci sono dubbi, perchè ne abbiamo anche parlato
figurati che essendo io contrario al subwoofer, soprattutto se messo nel bagagliaio, lui mi ha detto che mi fa la predisposizione per un subwoofer attivo da mettere anche sotto il sedile e che se in futuro cambio idea posso montarlo facilmente senza passare altri cavi
sono molto interessato ai tuoi pareri
soprattutto aiutami a capire se posso affidarmi con fiducia a questo instllatore
a primo acchitto mi ha fatto un'ottima impressione
però io non sono competente
se conosci qualcuno bravo e dai prezzi buoni in
zona caserta e napoli da cui poter andare per altri preventivi ovviamente mi saresti di grande aiuto
scusa per la raffica di domande